Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, 2010, Woody Allen
Pagina 1 di 1
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, 2010, Woody Allen
Una coppia sposata ormai da diverso tempo entra in crisi. Lei viene lasciata dal marito (Anthony Hopkins), che se ne è andato per inseguire la perduta giovinezza e una ragazza di nome Charmaine, che in realtà fa la prostituta di alto borgo a tempo perso . Così la moglie all'età di circa sessant'anni, mette da parte la razionalità e si affida ciecamente ai bislacchi consigli di una cartomante ciarlatana. La sua vicenda influenzerà la figlia, intrappolata in un matrimonio infelice, che si prende una cotta per l'affascinate proprietario della galleria d'arte, nonché suo capo (Antonio Banderas), mentre suo marito, uno scrittore che attende con ansia una risposta dalla sua casa editrice, resta folgorato da una giovane ragazza che spia dalla finestra.
Come mi sta accadendo da un po' di anni a questa parte, anche questo film mi fa confermare Woody Allen come un regista fuori dagli schemi, ironico e mai volgare.
E' un film che a me è piaciuto; strano, ma molto interessante. Come direi tutti i film di Woody Allen.
Credo comunque che non sia un film per tutti, molti potrebbero trovarlo noioso. Non c'è una trama che vuole portare per forza a qualcosa, è piuttosto un racconto di vita. Una situazione che può accadere anche nella vita reale, senza magia, e con poca poesia.
Gli darei un 7!
Come mi sta accadendo da un po' di anni a questa parte, anche questo film mi fa confermare Woody Allen come un regista fuori dagli schemi, ironico e mai volgare.
E' un film che a me è piaciuto; strano, ma molto interessante. Come direi tutti i film di Woody Allen.
Credo comunque che non sia un film per tutti, molti potrebbero trovarlo noioso. Non c'è una trama che vuole portare per forza a qualcosa, è piuttosto un racconto di vita. Una situazione che può accadere anche nella vita reale, senza magia, e con poca poesia.
Gli darei un 7!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Argomenti simili
» Midnight in Paris, W. Allen, 2011
» Predators, 2010
» Inception, 2010
» Karate Kid [2010]
» Salt [2010]
» Predators, 2010
» Inception, 2010
» Karate Kid [2010]