Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Karate Kid [2010]
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Karate Kid [2010]
Film ispirato al già celebre film anni 90(???)....
In questo caso rifacimento però la storia è meglio strutturata a mio avviso: il "kid" è veramente un bimbo...e l'arte marziale viene messa quasi in secondo piano rispetto alla filosofia dell'arte orientale in sè...
Grandioso Jackie Chan nei panni del maestro...molto accurata l'introspezione psicologica di questo personaggio...
Il ragazzino è Jayden Smith (Figlio di Will)...che per quanto duole ammetterlo già recita meglio di tanti attori nostrani che fanno fiction e cinepanettoni...
E' uno scorcio sulla vita in Cina...molto bello...
Serio, filosofico e a tratti comico (Grazie a J.Chan e allo stesso J.Smith)...
Mi è piaciuto molto...lo consiglio...
In questo caso rifacimento però la storia è meglio strutturata a mio avviso: il "kid" è veramente un bimbo...e l'arte marziale viene messa quasi in secondo piano rispetto alla filosofia dell'arte orientale in sè...
Grandioso Jackie Chan nei panni del maestro...molto accurata l'introspezione psicologica di questo personaggio...
Il ragazzino è Jayden Smith (Figlio di Will)...che per quanto duole ammetterlo già recita meglio di tanti attori nostrani che fanno fiction e cinepanettoni...
E' uno scorcio sulla vita in Cina...molto bello...
Serio, filosofico e a tratti comico (Grazie a J.Chan e allo stesso J.Smith)...
Mi è piaciuto molto...lo consiglio...
Re: Karate Kid [2010]
Ho apprezzato molto anche io!
Forse l originale degli anni 90 resta un cimelio di una generazione ma questo ha un fascino tutto particolare forse perché consacrato da un attore come Jackie Chan che a mio avviso sa dosare comicitá e azione in un perfetto mix. Anche l'ambientazione cinese regala fascino...
Forse l originale degli anni 90 resta un cimelio di una generazione ma questo ha un fascino tutto particolare forse perché consacrato da un attore come Jackie Chan che a mio avviso sa dosare comicitá e azione in un perfetto mix. Anche l'ambientazione cinese regala fascino...
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
concordo con te!!!!!
su Jackie Chan: è bellissima la parte che fa...un personaggio pervaso di "saggezza/melanconia"...trasmette comunque tutta la filosofia dell'arte marziale con poche battute...bel ruolo davvero!
L'ambientazione è molto suggestiva (soprattutto nel tempio)!
Dà l'aria di una Cina mistica...
P.s.
ma che fine hai fatto wipe?!?!?!?!?!?!?!
su Jackie Chan: è bellissima la parte che fa...un personaggio pervaso di "saggezza/melanconia"...trasmette comunque tutta la filosofia dell'arte marziale con poche battute...bel ruolo davvero!
L'ambientazione è molto suggestiva (soprattutto nel tempio)!
Dà l'aria di una Cina mistica...
P.s.
Life ha scritto:
P.s.
IHIHIHIHIHI
a volte ritornano!!!
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
Pagina 1 di 1