Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Salvatore - Questa è la vita
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salvatore - Questa è la vita
Lo premetto: ho visto solo 15 minuti di film.
Ora, però, un commento (uno solo) lo posso fare; tristezza ed angoscia insorgono dopo soli 10 minuti.
La mia non è una critica capiamoci bene.
Il maestro che recita con i piedi, capita, almeno ha una faccia adeguata per quel ruolo.
L'assistente sociale con alle spalle la triste, banale vicenda del fallimento verso bambini disagiati - me li hanno ammazzati con le pistole-. Ora dico: con le pistole?! almeno avessero usato un cucchiaino, oppure un elastico alla Mc Gyver, tanto per variare sul tema.
E poi Lui, Super Salvatore che ripara macchine e motoscafi con un cacciavite, assiste la nonna e la sorellina, studia fa i compiti ma prima và al mercato a vendere i pommodori (una cass' e pummarola cinGuo milo lire (n.d.r.)) e, dulcis in fundo, caccia la criminalità locale dalla sua serra!
E lui che dice? - Questa è la vita! - si, pe fortuna la tua!!
un inno al suicidio
Ora, però, un commento (uno solo) lo posso fare; tristezza ed angoscia insorgono dopo soli 10 minuti.
La mia non è una critica capiamoci bene.
Il maestro che recita con i piedi, capita, almeno ha una faccia adeguata per quel ruolo.
L'assistente sociale con alle spalle la triste, banale vicenda del fallimento verso bambini disagiati - me li hanno ammazzati con le pistole-. Ora dico: con le pistole?! almeno avessero usato un cucchiaino, oppure un elastico alla Mc Gyver, tanto per variare sul tema.
E poi Lui, Super Salvatore che ripara macchine e motoscafi con un cacciavite, assiste la nonna e la sorellina, studia fa i compiti ma prima và al mercato a vendere i pommodori (una cass' e pummarola cinGuo milo lire (n.d.r.)) e, dulcis in fundo, caccia la criminalità locale dalla sua serra!
E lui che dice? - Questa è la vita! - si, pe fortuna la tua!!
un inno al suicidio
Gargantua- Fanteria Pesante
- Numero di messaggi : 224
Argomenti simili
» Forgotten Realms - R. A. Salvatore
» la Magia...questa sconosciuta
» Come la strutturiamo questa sezioncina?
» la Magia...questa sconosciuta
» Come la strutturiamo questa sezioncina?
Pagina 1 di 1