Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
00 - Le Nebbie di Harn
Pagina 1 di 1
00 - Le Nebbie di Harn
Harn...
un'isola a Nord Est del continente di Lithia. Oscura, misteriosa, selvaggia e... pericolosa.
Evitata dagli abitanti del continente, Harn è la dimora di essere deformi e misteriosi, gli Ivashu.
Vari regni reclamano le terre di Harn, ma solo un re le possiede tutte: la natura selvaggia.
Poco civilizzata, e scarsamente popolata, Harn è piena di foreste inesplorate ed incontaminate. Tribù barbare, con una semplice organizzazione sociale e, a volte, politica, lottano per restare libere ed indipendenti.
Re, feudatari e cavalieri si affrontano per la supremazia, insaguinando le varie regioni di Harn.
Melderyn, con i suoi collegi di magia.
Orbaal, famosa per i gurrieri vichinghi.
Rethem, con i suoi culti malvagi e contorti.
Kandy, con i suoi paladini in scintillanti corazze.
Tharda, con il suo senato e le fiere legioni.
Chelemby, con il suo popolo fiero e rigide leggi.
Kaldor, con i suoi coraggiosi cavalieri e gli odiati gargun.
Azadmere, patria dei forti e laboriosi nani.
Evael, sacra ed antica foresta degli immortali elfi.
Scontri, lotte di potere e contenziosi vengono spesso risolti con le armi o con il soldo. Raramente con la diplomazia.
Trasversali a tutti i regni, le gilde portano avanti i loro interessi economici, che spesso si accavallano con gli interessi dei nobili e dei regnanti.
Ma tutti devono affrontare una piaga... i Gargun, anche conosciuti come gli orchi di Harn.
Feroci, aggressivi, dotati di una memoria ancestrale che permette loro di "nascere adulti", sono capaci di riprodursi anche dieci volte più velocemente degli essere umani.
Harn...
720 Tuzyn Reckoning
Varie vicende vi hanno portato a Tharda. Il più grande dei regni su Harn. Fiero delle proprie legioni, Tharda è assediato da regni ostili, barbari e Gargun.
Il senato necessita di mercenari per portare a termine ... operazioni che le normali strutture militari non possono affrontare. Gente particolarmente dotata viene reclutata. Ma non tutti i lavori sono "esterni". Il senato è un covo di complotti, macchinazioni e tradimenti.
L'impero è malato ... e così il suo senato.
Invischiati in un mondo di complotti, tradimenti ed avventura, dovrete sopravvivere, oltre che ai pericoli dell'ignoto, a quelli ancor più pericolosi, e subdoli, dei giochi di corte....
Benvenuti su Harn...
Mappa di harn
un'isola a Nord Est del continente di Lithia. Oscura, misteriosa, selvaggia e... pericolosa.
Evitata dagli abitanti del continente, Harn è la dimora di essere deformi e misteriosi, gli Ivashu.
Vari regni reclamano le terre di Harn, ma solo un re le possiede tutte: la natura selvaggia.
Poco civilizzata, e scarsamente popolata, Harn è piena di foreste inesplorate ed incontaminate. Tribù barbare, con una semplice organizzazione sociale e, a volte, politica, lottano per restare libere ed indipendenti.
Re, feudatari e cavalieri si affrontano per la supremazia, insaguinando le varie regioni di Harn.
Melderyn, con i suoi collegi di magia.
Orbaal, famosa per i gurrieri vichinghi.
Rethem, con i suoi culti malvagi e contorti.
Kandy, con i suoi paladini in scintillanti corazze.
Tharda, con il suo senato e le fiere legioni.
Chelemby, con il suo popolo fiero e rigide leggi.
Kaldor, con i suoi coraggiosi cavalieri e gli odiati gargun.
Azadmere, patria dei forti e laboriosi nani.
Evael, sacra ed antica foresta degli immortali elfi.
Scontri, lotte di potere e contenziosi vengono spesso risolti con le armi o con il soldo. Raramente con la diplomazia.
Trasversali a tutti i regni, le gilde portano avanti i loro interessi economici, che spesso si accavallano con gli interessi dei nobili e dei regnanti.
Ma tutti devono affrontare una piaga... i Gargun, anche conosciuti come gli orchi di Harn.
Feroci, aggressivi, dotati di una memoria ancestrale che permette loro di "nascere adulti", sono capaci di riprodursi anche dieci volte più velocemente degli essere umani.
Harn...
720 Tuzyn Reckoning
Varie vicende vi hanno portato a Tharda. Il più grande dei regni su Harn. Fiero delle proprie legioni, Tharda è assediato da regni ostili, barbari e Gargun.
Il senato necessita di mercenari per portare a termine ... operazioni che le normali strutture militari non possono affrontare. Gente particolarmente dotata viene reclutata. Ma non tutti i lavori sono "esterni". Il senato è un covo di complotti, macchinazioni e tradimenti.
L'impero è malato ... e così il suo senato.
Invischiati in un mondo di complotti, tradimenti ed avventura, dovrete sopravvivere, oltre che ai pericoli dell'ignoto, a quelli ancor più pericolosi, e subdoli, dei giochi di corte....
Benvenuti su Harn...
- Spoiler:
Harn official Introduction
Mappa di harn
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08
Argomenti simili
» Locande di Harn
» Giochi su Harn
» [ATMOSFERA] - La via per Harn...
» [PNG] - Personaggi di Harn
» [HARN] - Gli EarthMaster
» Giochi su Harn
» [ATMOSFERA] - La via per Harn...
» [PNG] - Personaggi di Harn
» [HARN] - Gli EarthMaster
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.