Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Locande di Harn
This is my World :: GdR :: HarnMaster - Kelestia :: HarnMaster - Le Nebbie di Harn :: Proposte e Offtopic
Pagina 1 di 1
Locande di Harn
Ho trovato questo sito che puo' interessarti...
http://www.users.globalnet.co.uk/~sablefox/IoH/Inns/
sono dettagliate per zona...e alcune hanno molte info...con tanto di mappa e locandieri...se puo' aiutare
Ho letto ad esempio "The Wooden Tankard Inn". E' una descrizione dettagliata di una locanda: locazione, personale e clienti abituali (descritti anche i singoli personaggi), cibo e camere (con relative tariffe) corredate da alcune simpatiche mappe e cartine della struttura.
C'e' una serie di queste locande dislocate sul territorio, alcune credo dettagliate come questa, altre un po' meno.
http://www.users.globalnet.co.uk/~sablefox/IoH/Inns/
sono dettagliate per zona...e alcune hanno molte info...con tanto di mappa e locandieri...se puo' aiutare
Ho letto ad esempio "The Wooden Tankard Inn". E' una descrizione dettagliata di una locanda: locazione, personale e clienti abituali (descritti anche i singoli personaggi), cibo e camere (con relative tariffe) corredate da alcune simpatiche mappe e cartine della struttura.
C'e' una serie di queste locande dislocate sul territorio, alcune credo dettagliate come questa, altre un po' meno.
Argomenti simili
» [PNG] - Personaggi di Harn
» [HARN] - Gli EarthMaster
» 00 - Le Nebbie di Harn
» Giochi su Harn
» [ATMOSFERA] - La via per Harn...
» [HARN] - Gli EarthMaster
» 00 - Le Nebbie di Harn
» Giochi su Harn
» [ATMOSFERA] - La via per Harn...
This is my World :: GdR :: HarnMaster - Kelestia :: HarnMaster - Le Nebbie di Harn :: Proposte e Offtopic
Pagina 1 di 1