This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

4 partecipanti

Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  DeathFromAbove Ven Feb 27, 2009 5:06 pm

Bene,

ho visto che la selezione del sistema di gioco ha scatenato una serie di post interessanti (ed interessati) a capire, ed indirizzare, il gioco in una direzione.

Premetteo che questo potrebbe essere il primo di un serie di esperimenti, in cui si possono testare varie ambientazioni/sistemi/quello che ci pare.

Comuqnue diamo inizio alla fase 2 dell'esperimento.

Ambientazione e Personaggi

Allora nel post successivo descriverò più in dettaglio l'ambientazione, in modo da farvi entrare più nel vivo della situazione attuale e di ciò che vi aspetta.
Successivamenet, dato il numero di giocatori, renderò disponibili dei personaggi, da voi personailzzabili con alcune richieste.
I personaggi li preparerò io direttamente, con BG e tutto. Quindi quando ci vedremo dovremmo solo inziare a giocare...

tutti pronti?

:bball:

P.S.
I giocatori sarebbero:

Life
Wipeout
Gargantua
Babbuino
Papua


Se ho commesso errori od omissioni correggetemi.
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Life Ven Feb 27, 2009 5:17 pm

non so se vuole aggiungersi qualcun altro
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Papua Lun Mar 02, 2009 8:53 pm

Mi sento offesa.... io sono PaPuPa Crying or Very sad

la Nuova Guinea non c'entra Crying or Very sad
Papua
Papua
Soldato semplice
Soldato semplice

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Wipeout Mar Mar 03, 2009 12:03 am

Crying or Very sad papupa...non fare così!!




mi frusterò per espiare le mie colpe punizione!
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Papua Mar Mar 03, 2009 12:46 am

noooo.... io sono un'amante delle coccole! XD non fustigarti! al massimo ti picchio un po io! altrimenti non c'è gusto!
Papua
Papua
Soldato semplice
Soldato semplice

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Ambientazione

Messaggio  DeathFromAbove Mar Mar 03, 2009 10:24 am

Anno del Signore: 1250

Roma, Basilica di San Giovanni in Laterano
Nome Latino: Archibasilica Sanctissimi Salvatoris et Sancti Iohannes Baptista et Evangelista in Laterano omnium urbis et orbis ecclesiarum mater et caput

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Europe1100v2

Da circa 150 anni un movimento di uomini d'arme, straccioni, credenti, fanatici religiosi, nobili in cerca di fama e gloria, ladri, assassini, penitenti e quant'altro, prende il largo dalla coste della Sicilia per approdare in terrasanta.
Questo movimento, conosciuto più tardi come Le Crociate, fu scatenato da Papa Urbano II e prese forma nel 1099.

L'Europa, fino a quel momento, era rimasta chiusa in una morsa. Al sud i Mori spingevano, sempre più spavaldi ed inarrestabili. Da nord Normanni, Sassoni ed altre popolazioni depredavano, distruggevano, stupravano ed uccidevano.

I nobili erano incapaci di difendere i propri territori. Per pigrizia, incapacità od altro. Questo movimento, queste coricate diedero nuovo impulso all'Europa, che ritrovò orgoglio, forza, unità ed un obiettivo comune.

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Crois%C3%A9s


Mentre l'Europa si spopolava di uomini d'arme e nobili, la terra santa diveniva un campo di battaglia insaguinato. Terra di conquista e sempre più spesso preda di nobili avari e mercenari senza scrupoli.
E tanto più la terra santa veniva depredata, mortificata ed insaguinata... e tanti più sinistri avvenimenti accadevano nel vecchio continente...

Nessuno sa se le cose siano collegate, nè quando questi accadimenti ebbero inizio.
Fatto è che, ormai, quasi ogni villaggio, cittadina o fattoria è rimasta vittima di strani presagi, sinistri accadimenti, inspiegabili incidenti... o peggio.
Più questi accadimenti si manifestano maggiore è il numero di pellegrini che cercano rifugio nella terrasanta. Cercando di espiare i propri peccati... e redimere la propria anima.

Ma facciamo un passo indietro...
All'inizio tali accadimenti erano piccoli, quasi impercettibili. Mormorii o lamentele di alcuni popolani pazzi e quindi ignoranti.
Con il passare del tempo, dei secoli, le cose sono peggiorate. Anche i nobili e le famiglie regnanti hanno cominciato a vedere e sentire ed infine anche gli uomini di chiesa.
I più pii fra loro gridavano che il mondo era corrotto, malvagio. Che l'apocalisse era vicina. Che il demonio camminava fra gli uomini.

Oggi...
Nell'anno del signore 1250 a Roma, nella SS Basilica di San Giovanni in Laterano, il Papa Innocenzo IV ha richiamato a sè alcune persone speciali.
Persone d'armi o abili nelle arti divinatorie, smaliziate spie, caparbi cacciatori od esorcisti.
Selezionati dai vari ordini, come esponenti eccellenti delle virtù, queste persone stanno per intraprendere un viaggio ai confini del mondo, dove distinguere fra il bene ed il male sarà solo l'inizio...

Benvenuti cavalieri, benvenuti nel vecchio continente!

Spoiler:


Ultima modifica di DeathFromAbove il Mar Mar 03, 2009 5:22 pm - modificato 1 volta.
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Life Mar Mar 03, 2009 10:34 am

miticuzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e soprattutto lo spoiler e' da impazzire!!! e' quella ciliegina sulla torta....chiunque osservi ( afro ) potrebbe dirlo!!!!

Me gusta!!!!!!!!

x Papua: questo sara' il tuo nick a vita...ormai...permettimi di citare Death: Del resto (la p) non ne hai bisogno!

lol!
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Wipeout Mar Mar 03, 2009 10:53 am

Fighissimo death, non avevo mai fatto gdr storici e le crociate e'il periodo piu'figo x ambientarle a mio modesto parere.
Per PApua...
[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Wayag01
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

[ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi Empty Re: [ESPERIMENTO] - Fase 2: Ambientazione e Personaggi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.