This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

5 partecipanti

Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  DeathFromAbove Gio Feb 26, 2009 1:04 pm

Vista il vostra SMODATO gradimento della letalità, realismo, etc., vi propogno questa regola opzionale.

Non aumenta la letalità direttamente, ma sicuramente introduce un elemento di "preoccupazione" in più.

La corazza subisce un danno ogni qual volta si viene fereti come segue:
M1 o successive con armi da Taglio/Punta
G4 o successive con armi da botta
Una S3 o successive per danni da fuoco

Ogni danno riduce la Quality di 1, riducendo l'effettiva protezione della corazza (o delle corazze se sovrapposte).
Arrivata a quality -4 la corazza (o corazze) sono considerate funzionalmente distrutte.
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Wipeout Gio Feb 26, 2009 1:21 pm

bello mi piace...
così mi specializzerò nel riparare armature e chiederò a tutti gli altri i soldi facendomi anche pagare cospicuamente
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  DeathFromAbove Gio Feb 26, 2009 1:25 pm

Infatti per questo....


TI ODIERANNO! Muauhaua
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Life Gio Feb 26, 2009 1:29 pm

piace anche a me....
ma bisogna stare attenti a gestire la cosa (A fine sessione soprattutto Very Happy )
hihihi
cheers
me gusta!

se posso tuttavia permettermi:
un danno da fuoco (s3) su cuoio/quilt fa un certo danno...ma su piastre o cotte cosa fa???

idem l'arma da botta: devasta il metallo...ma sul cuoio/quilt non fa assolutamente nulla (mi vien da pensare ) afro
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  DeathFromAbove Gio Feb 26, 2009 1:34 pm

Una G4 da botta vuol dire che ti ha falciato le carni, spaccato ossa, etc.
Non oso immaginare cosa abbia fatto alla corazza che proteggeva quell'arto.

Il fuoco brucia i legacci di cuoi delle corazze di piastre, il cuoio delle corazze a scaglie o ad anelli.
Forse l'unica che potrebbe essere indenne è quella di maglie...
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Life Gio Feb 26, 2009 1:45 pm

come siete sapiente!!!! do fuoco a tuttooooo mi asciugo giallo = death....me = viola per avere dubitato punizione!
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Gargantua Gio Feb 26, 2009 1:51 pm

io non conosco il sottile meccanismo neurologico che fa eccitare wipe ogni volta che puo ricevere ferite gravissime....
cmq per rendere la cosa piu scorrevole propongo di introdurre questi "danni all'armatura" a fine sessione come facciamo per le abilità, in questo modo non si spezza il gioco.
dal punto di vista personale la cosa mi piace perche così si introduce una sorto di necessità a rinnovare l'armatura che è un buon stimolo a migliorarla
Gargantua
Gargantua
Fanteria Pesante
Fanteria Pesante

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  DeathFromAbove Gio Feb 26, 2009 1:55 pm

Ok, e sia!

Mi pare corretto (e semplice) segnare eventuali colpi ricevuti, ma la loro applicazione avverà solo a fine seduta. In questo modo non si rallenta il gioco e la possibilità di riparare le corazze aumenta. E, sopratutto, non ci si ritrova nudi nel mezzo della sessione

cheers
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Life Gio Feb 26, 2009 3:14 pm

ahaha
io non conosco il sottile meccanismo neurologico che fa eccitare wipe ogni volta che puo ricevere ferite gravissime....
grande Garga...
cmq...concordo...anche io pensavo di metterlo a fine seduta segnandoci SOLO quei colpi che risultino dannosi..
mi piace!
vada vada mastro armaiolo Wipe...
Puo' farmi un'armatura di cuoio....(i cornetti della fortuna ci penso io a metterli Very Happy )
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Wipeout Gio Feb 26, 2009 4:30 pm

ok ragazzi concordo anke io sul fare questi conti a fine seduta a meno che (per essere leali) non ci siano cose eclatanti.
esempio:
Se Jano combatte con un drago e questo gli strappa via il corpetto...lui per il resto dello scontro nn lo ha e siccome probabilmente il corpetto sarà frantumato nn può neanche provare a rimetterselo.

Per le armature, sarò il vostro stilista, nn dubitate,
sto gia brevettando un paio di pantaloni in cuoio con il buco così quando vi mando a cagare nn vi dovete togliere l'armatura!!!
Razz
Razz
Razz
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Life Gio Feb 26, 2009 4:37 pm

immagino le tue armature...con chiodi incandescenti al loro interno in modo da ferirci e ricordarci il dolore in ogni istante....perchè a noi piace così!!!! do fuoco a tuttooooo paura sto bene!
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Wipeout Gio Feb 26, 2009 4:50 pm

si dovete ricordarvi in ogni istante che la vostra vita è appesa ad un filo metallico di armatura Evil or Very Mad la pagherai... Muauhaua
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Gargantua Gio Feb 26, 2009 6:52 pm

io voglio ordinare un pantalone di scaglie di ivascu con doppio orifizio e taglio anni '70
Gargantua
Gargantua
Fanteria Pesante
Fanteria Pesante

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  DeathFromAbove Gio Feb 26, 2009 9:38 pm

MMMmm... perchè no.

Chissà wipe quanto ci metterebbe a fare una cosa del genere Very Happy
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  vimaruk Dom Mar 15, 2009 1:23 pm

a me omino michelin Very Happy
sta anche bene tanto per ora per aggiustare la mia attuale armatura basta ago e filo Wink
e cmq se la memoria nn mi inganna dovrei essere abile nel ripararle
vimaruk
vimaruk
Contadino Libero
Contadino Libero

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

[EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature Empty Re: [EQUIPAGGIAMENTO] - Danni alle armature

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.