Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Il Figlio del Cimitero [di Neil Gaiman]
Pagina 1 di 1
Il Figlio del Cimitero [di Neil Gaiman]
La vita di un bambino in un cimitero...a metà tra i vivi e i morti. Un assassino lo insegue...altre creature lo proteggono...e nel mentre un ben più antico mistero avvolge il tutto...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più "complesso" visti altri scritti che ho letto dello stesso autore.
Bella l'idea dell'ambientazione. Bello il ribaltamento uomini-cattivi creature-buone. La prospettiva di chi vive l'avventura cambia tutto. Tuttavia ne scaturisce una favola banale dai dialoghi spesso troppo infantili e caratterizzazione di alcuni personaggi troppo poco gotica (sebbene i "costumi" e lo stile antico di alcuni venga ben rappresentato).
Tra tanti scritti di Neil Gaiman, non lo consiglierei...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più "complesso" visti altri scritti che ho letto dello stesso autore.
Bella l'idea dell'ambientazione. Bello il ribaltamento uomini-cattivi creature-buone. La prospettiva di chi vive l'avventura cambia tutto. Tuttavia ne scaturisce una favola banale dai dialoghi spesso troppo infantili e caratterizzazione di alcuni personaggi troppo poco gotica (sebbene i "costumi" e lo stile antico di alcuni venga ben rappresentato).
Tra tanti scritti di Neil Gaiman, non lo consiglierei...
Argomenti simili
» Nessun Dove [di Neil Gaiman]
» I ragazzi di Anansi [di Neil Gaiman]
» Lorac Larwen, figlio di Rethem
» I ragazzi di Anansi [di Neil Gaiman]
» Lorac Larwen, figlio di Rethem
Pagina 1 di 1