Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Solomon Kane, di Michael J. Bassett
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Solomon Kane, di Michael J. Bassett
Appena uscito nelle sale, quello che sembrava essere il nuovo eroe di una famosa saga fantasy tratto da un ciclo di romanzi, delude molto.
Trama lineare, forse anche troppo, e un po' scontata. Il protagonista non mi ha colpito per nulla.
Credo che molti di voi siano interessati a vederlo quindi non mi voglio sbilanciare per non "rovinare" la trama, ma un appunto devo farlo...dialoghi terrificanti...
Aspetto che lo vediate per commentare di più...
Trama lineare, forse anche troppo, e un po' scontata. Il protagonista non mi ha colpito per nulla.
Credo che molti di voi siano interessati a vederlo quindi non mi voglio sbilanciare per non "rovinare" la trama, ma un appunto devo farlo...dialoghi terrificanti...
Aspetto che lo vediate per commentare di più...
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Re: Solomon Kane, di Michael J. Bassett
Ecco...questo è uno di quei film senza il benchè minimo spessore storico...non c'è ambientazione...castelli presi in un'inghilterra che pare una terra del 2000 a.c. ancora in palafitte...
vabbe'...che dire...
il commento migliore lo attendo da Death...Eroe, Guerriero....continua tu!
vabbe'...che dire...
il commento migliore lo attendo da Death...Eroe, Guerriero....continua tu!
Re: Solomon Kane, di Michael J. Bassett
Beh, sullo spessore storico ho poco da dire, anche perchè non è un film storico, ma fantasy. Per me quello è già una dichiarazione di intenti.
Ho sentito gente che l'ha visto in Inglese, e dice che gli è piaciuto, perchè l'adattamento perde molto...che dire..
Ho sentito gente che l'ha visto in Inglese, e dice che gli è piaciuto, perchè l'adattamento perde molto...che dire..
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Pagina 1 di 1