Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Proposta!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta!
Ragazzi,
appena entreremo a regime con I Signori della Guerra, ho intenzione di riprendere in maniera più regolare con i GdR.
A tal proposito... che ne direste di fare una prova a questo: Shadowrun!
E' un gioco di ruolo molto particolare. In un futuro non troppo lontano alcuni cambiamenti epocali hanno fatto si che la magia ritorni sulla terra... affiancata da una tecnologia all'avanguardia.
Si ha un misto di misticismo, fantasy, cyberpunk, matrix ed horror. Il mix è molto ben fatto, nulla di grottesco e, per quanto possibile, verosimile.
Il sistema è molto carino, ci sono tonnellate di armi, equipaggiamenti, mezzi, armature, gadget, software, etc.
Che ne dite?
appena entreremo a regime con I Signori della Guerra, ho intenzione di riprendere in maniera più regolare con i GdR.
A tal proposito... che ne direste di fare una prova a questo: Shadowrun!
E' un gioco di ruolo molto particolare. In un futuro non troppo lontano alcuni cambiamenti epocali hanno fatto si che la magia ritorni sulla terra... affiancata da una tecnologia all'avanguardia.
Si ha un misto di misticismo, fantasy, cyberpunk, matrix ed horror. Il mix è molto ben fatto, nulla di grottesco e, per quanto possibile, verosimile.
Il sistema è molto carino, ci sono tonnellate di armi, equipaggiamenti, mezzi, armature, gadget, software, etc.
Che ne dite?
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Re: Proposta!
io non sono molto per le cose futuriste...ma ammetto che sono ignorante in materia...
ho dato un'occhiata a questo link e non sembra malvagio...
però ammetto che mi piacerebbe continuare a vivere un po' su harn...
però per un esperimento...siamo sempre pronti
ho dato un'occhiata a questo link e non sembra malvagio...
però ammetto che mi piacerebbe continuare a vivere un po' su harn...
però per un esperimento...siamo sempre pronti
Si certo, Harn rimane harn!
Facciamo così, nel caso mi procuro delle schede già fatte e facciamo un tentativo ?
Facciamo così, nel caso mi procuro delle schede già fatte e facciamo un tentativo ?
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
ma in due????
io purtroppo devo vedere se nel periodo del weekend del 28 giugno sono a roma...puo' darsi che mi faccia 4 giorni fuori e quindi non ci sarò....
però sentiamo prima gli altri per questa partita test
io purtroppo devo vedere se nel periodo del weekend del 28 giugno sono a roma...puo' darsi che mi faccia 4 giorni fuori e quindi non ci sarò....
però sentiamo prima gli altri per questa partita test
Pagina 1 di 1