This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

L'Incredibile Hulk [2008]

Andare in basso

L'Incredibile Hulk [2008] Empty L'Incredibile Hulk [2008]

Messaggio  Life Lun Feb 13, 2012 1:43 pm

Premetto che tra tutti gli eroi Marvel non l'ho mai seguito ne apprezzato troppo...
La storia è ben nota...Bruce Banner (Edward Norton), uno scienziato che a seguito di un incidente cova un mostro verde che esce ogni volta che si arrabbia (una sorta di Dr.Jekyll e Mr Hide), vaga per il mondo nella speranza di trovare una cura alla sua malattia...
L'esercito, comandato dal solito vecchietto padre della gnocca di turno (Liv Tyler) ed ex di Bruce Banner, vuole mettere le mani sull'arma più potente mai creata...
Ed ecco "ricreare" un super uomo (Tim Roth) da opporre ad Hulk per catturarlo...ovviamente il cattivo di turno arriva ad avere una forza pari a quella dell'omone verde! ma alla fine ....beh è scontato no?

Che dire...un pò troppo nel clichè...ma neanche troppo malvagio come mi aspettavo...
Bravissimo Edward Norton che riesce a dare una bella intraspezione psicologica al tormento interiore del protagonista...
Liv Tyler...bah un pò sciapa...
Tim Roth grande....unico neo...è troppo piccolino (di statura) ed è un pò ridicolo vedere uno così che diventa l'antagonista superstar...

Piccola curiosità: da un appassionato di Fumetti Marvel, ho appreso che Hulk è il più forte tra tutti gli eroi..in quanto potenzialmente ILLIMITATO...più si arrabbia più diventa forte...
Nella storia fumettistica di "The Avengers" (prossimamente uscirà il film), che vede alcuni eroi Marvel riuniti in squadra a combattere non si sa chi, Hulk, giudicato troppo pericoloso, viene deportato su un altro pianeta e si incavola così tanto che raggiunge il pianeta Terra con un salto....(non è un pò troppo? Very Happy )
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.