This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

Harry Potter e i Doni della Morte (parte II) 3D, 2011

2 partecipanti

Andare in basso

Harry Potter e i Doni della Morte (parte II) 3D, 2011 Empty Harry Potter e i Doni della Morte (parte II) 3D, 2011

Messaggio  Lyrae Gio Lug 21, 2011 11:34 am

Voldemort, che è praticamente un linch, ha ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno soltanto bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Durante l'uccisione di Severus Piton, Harry raccoglierà una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort. Recatosi nella Foresta Proibita per affrontarlo, il giovane mago abbraccerà la possibilità della morte, guadagnando la salvezza e il futuro. Quello magico e quello babbano.

Avevo visto solo il primo episodio della saga, diverso tempo fa ormai, quindi inizialmente seguire l'ultima parte è stato un pochino difficoltoso.
Devo dire comunque che il film è ben fatto, da quanto mi hanno raccontato, l'intreccio è ben fatto e alcuni flash-back riescono a far collegare anche chi come me non è un'appassionata del genere.
Devo dire che chi mi ha colpita di più è proprio il professore "cattivo" Severus Piton, che nella scena finale rende meglio del maghetto.
Lyrae
Lyrae
Generale
Generale

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Harry Potter e i Doni della Morte (parte II) 3D, 2011 Empty Re: Harry Potter e i Doni della Morte (parte II) 3D, 2011

Messaggio  Life Gio Lug 21, 2011 4:38 pm

credo che tutta la saga sia ben fatta....
a parte la linea "favolosa" un pò per bimbi...credo sia piacevole anche per adulti...
è un fantasy alternativo senza troppo impegno...
sequenze belle...anche suspence...senza troppi giochi cerebrali di ricordarsi chi abbia detto/fatto cosa...
semplici, lineari e ben costruiti...
migliori interpreti: Emma Watson, Albus Silente (finchè c'è stato) e Severus Piton
ovviamente non fa testo Gary Oldman che interpreta Sirius Black...con lui confronto perso per tutti Very Happy
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.