This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

La Taverna del Parco [Bisteccheria]

2 partecipanti

Andare in basso

La Taverna del Parco [Bisteccheria] Empty La Taverna del Parco [Bisteccheria]

Messaggio  Life Ven Apr 29, 2011 9:39 am

Sito in via Appia Nuova 889 (altezza Quarto Miglio) è stato da poco rinnovato.
Offre una varietà di carni (nostrane ed estere) davvero invidiabile e a prezzo più che buono!!
La qualità è ottima ed è molto interessante anche la "personalizzazione" del "sale"...ovvero a tavola portano 4 saliere contenenti: sale rosa delle hawaii, sale nero e sale Rosso dell'Hymalaya, sale bianco persiano...(li ho provati tutti e devo dire che il più "originale" è quello rosso dell'Hymalaya)...
Io ho preso una tagliata di Manzo di Moray (carne scozzese 320 gr circa)...buona e tenerissima. Al momento dell'ordine chiedono la cottura e il peso (partendo da un minimo)...
Ampia selezione di vini...e contorni sfiziosissimi (ho preso la versa rossa ripassata al lardo di colonnata...ottima!)

Vengono serviti anche i primi (in varietà non eccessiva ovviamente)...
Tra le carni più "esotiche": la Kobe Wagyu giapponese (a circa 7.90 all'etto) e considerata la carne migliore del mondo (ha anche il 50% in meno di colesterolo!); il bisonte, la danese, l'argentina...e via dicendo (oltre ovviamente alle nostrane Chianina, romagnola, scottana etc etc).

Infine i dolci: discreta scelta con le chicche dei sorbetti: al limone e rhum al cioccolato, al limone e Gambrinus....etc etc

Giudizio: OTTIMO (qualità prezzo)...
servizio impeccabile...
ambiente molto carino ed accogliente (d'estate con possibilità di stare in veranda sul parco).

Da riprovare!!!!! Very Happy
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La Taverna del Parco [Bisteccheria] Empty Re: La Taverna del Parco [Bisteccheria]

Messaggio  Shin Sab Apr 30, 2011 1:47 pm

Concordo pienamente!
Giudizio complessivo ottimo!
Però la prossima volta non prendo l'angus americano...
Shin
Shin
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.