Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Louvre - Adventure Game per PC
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Louvre - Adventure Game per PC
Eh, sì le avventure punta e clicca sono le mie preferite, più sono ricche di enigmi e giochi di astuzia e logica, più mi piacciono!
Questo è un bellissimo esempio di adventure dove la protagonista (cioè io, perché è tutto in prima persona) è un'agente dei servizi segreti, inviata nel cuore del castello del Louvre del passato per lottare contro un'oscura confraternita templare...
Riflessione e azione sono i principali ingredienti di questa enigmatica avventura dove nulla puà essere trascurato:indizzi, dialoghi, perizia nell'uso delle armi e degli oggetti e un sapiente utilizzo dell'inventario porteranno al successo della missione. Ma attenzione: c'è il rischio di perdere la vita!
Una fedelissima ricostruzione storica del Louvre dal 14° secolo ai giorni nostri e l'universo realistico dei personaggi storici rende ancora più affascinante camminare tra questi scenari, osservando monumenti, quadri, locali, vestiti e particolari interessantissimi.
Questo è un bellissimo esempio di adventure dove la protagonista (cioè io, perché è tutto in prima persona) è un'agente dei servizi segreti, inviata nel cuore del castello del Louvre del passato per lottare contro un'oscura confraternita templare...
Riflessione e azione sono i principali ingredienti di questa enigmatica avventura dove nulla puà essere trascurato:indizzi, dialoghi, perizia nell'uso delle armi e degli oggetti e un sapiente utilizzo dell'inventario porteranno al successo della missione. Ma attenzione: c'è il rischio di perdere la vita!
Una fedelissima ricostruzione storica del Louvre dal 14° secolo ai giorni nostri e l'universo realistico dei personaggi storici rende ancora più affascinante camminare tra questi scenari, osservando monumenti, quadri, locali, vestiti e particolari interessantissimi.
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
Re: Louvre - Adventure Game per PC
perdindirindina...! non sapevo che avevo una ragazza protagonista di un gioco punta e clicca!!!
lo devo comprare :face:
lo devo comprare :face:
Ti consiglio anche "The Longest Journey", avventura molto bella e particolare.
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Grazie, la conosco ed effettivamente ho letto delle ottime recensioni.
Sarà uno dei prossimi acquisti.
In questo periodo sto giocando a "The moment of silence", ma non ho molto tempo. Mi sta piacendo, anche se è un po' macchinoso. Poi vi racconterò...
Sarà uno dei prossimi acquisti.
In questo periodo sto giocando a "The moment of silence", ma non ho molto tempo. Mi sta piacendo, anche se è un po' macchinoso. Poi vi racconterò...
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
E' presente nei miei scaffali... ma è un pò "rozza" come realizzazione tecnica.
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Argomenti simili
» The Witcher [Pc-Game]
» Geri's Game, cortometraggio Pixar
» Menagor, browser game gratuito
» Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento - Pc game
» vi ricordate i "libri-game"??
» Geri's Game, cortometraggio Pixar
» Menagor, browser game gratuito
» Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento - Pc game
» vi ricordate i "libri-game"??