Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Timecop 2: Berlin Decision (2003)
Pagina 1 di 1
Timecop 2: Berlin Decision (2003)
In un ipotetico futuro gli uomini sono capaci di viaggiare attraverso il tempo. Per far fronte a pericolose interferenze "temporali" nasce un'agenzia che si rende garante che nessuno torni indietro a modificare la storia (una sorta di Polizia InterTemporale).
Tuttavia c'è comunque chi prova a manipolare il passato per migliorare il futuro...
Nasce così una sequenza di salti nel tempo tra botte di arti marziali (l'attore è lo stesso di Bruce Lee) e colpi di scena...
Discreto film d'azione che fa seguito a quello piu' vecchio interpretato da Van Damme...
un po' piatto e noioso...lo si apprezza giusto per spegnere il cervello e vedere un po' d'azione e menar le mani!
L'avevo visto in parte in Spagna...e ho finito di vederlo qui...
p.s. i doppiatori Spagnoli fanno schifo (il film non era in lingua originale!)
quando l'ho visto in italiano il film ha guadagnato notevoli punti!
Tuttavia c'è comunque chi prova a manipolare il passato per migliorare il futuro...
Nasce così una sequenza di salti nel tempo tra botte di arti marziali (l'attore è lo stesso di Bruce Lee) e colpi di scena...
Discreto film d'azione che fa seguito a quello piu' vecchio interpretato da Van Damme...
un po' piatto e noioso...lo si apprezza giusto per spegnere il cervello e vedere un po' d'azione e menar le mani!
L'avevo visto in parte in Spagna...e ho finito di vederlo qui...
p.s. i doppiatori Spagnoli fanno schifo (il film non era in lingua originale!)
quando l'ho visto in italiano il film ha guadagnato notevoli punti!
Pagina 1 di 1