Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
L'Era glaciale 3: l'alba dei dinosauri
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'Era glaciale 3: l'alba dei dinosauri
Appena uscito nelle sale, il terzo episodio della serie, (già si parla del 4) che continua a non deludere!
Mentre Manny ed Ellie attendono la nascita del loro cucciolo di Mammuth, Sid, il bradipo, trova delle uova di dinosauro e decide di crescere i piccoli. Purtroppo la mamma, una T-rex, decide di riprendersi i cuccioli e quindi inizia l'avventura per salvare Sid che finisce insieme ai suoi piccoli adottivi in una nuova ambientazione sotto i ghiacciai (a me ha ricordato qualcosa del tipo "viaggio al centro della terra").
Sicuramente il personaggio più divertente è sempre Scrat, lo scoiattolo in cerca della sua ghianda, che stavolta avrà a che fare con una scoiattola...davvero esilarante!!!
Ci sono alcuni elementi un po' anacronistici, ma d'altronde è un'animazione!!!
Per passare una serata di relax e spensieratezza è davvero l'ideale!
Mentre Manny ed Ellie attendono la nascita del loro cucciolo di Mammuth, Sid, il bradipo, trova delle uova di dinosauro e decide di crescere i piccoli. Purtroppo la mamma, una T-rex, decide di riprendersi i cuccioli e quindi inizia l'avventura per salvare Sid che finisce insieme ai suoi piccoli adottivi in una nuova ambientazione sotto i ghiacciai (a me ha ricordato qualcosa del tipo "viaggio al centro della terra").
Sicuramente il personaggio più divertente è sempre Scrat, lo scoiattolo in cerca della sua ghianda, che stavolta avrà a che fare con una scoiattola...davvero esilarante!!!
Ci sono alcuni elementi un po' anacronistici, ma d'altronde è un'animazione!!!
Per passare una serata di relax e spensieratezza è davvero l'ideale!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Re: L'Era glaciale 3: l'alba dei dinosauri
visto ieri, mi sono spisciato
consigliatissimo
consigliatissimo
Ciabs- Garzone
- Numero di messaggi : 35
Una volta mi ha visto un T-rex...
Non ha vissuto abbastana per raccontarlo.
Non ha vissuto abbastana per raccontarlo.
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Visto ieri...fantastico! ahahah
Come al solito il cartone nel cartone del buon sfigato Scrat!
Bak il matto fa la sua porca figura...e ci sono i soliti spunti di notevole comicità.
Tuttavia secondo me siamo in lento declino dal primo al terzo...ma pur sempre piacevole!
Come al solito il cartone nel cartone del buon sfigato Scrat!
Bak il matto fa la sua porca figura...e ci sono i soliti spunti di notevole comicità.
Tuttavia secondo me siamo in lento declino dal primo al terzo...ma pur sempre piacevole!
Credo che avvenga un po' per tutte le cose.
E' normale che la prima uscita di una serie è la migliore, se non altro per la novità che porta. Prendi Scrat ad esempio. Nel primo nessuno lo conosce, ma se fosse mancato nel terzo era come non avere il protagonista. A me fa ridere più lui di tutta la serie; ci stavo quasi rimanendo male quando Scrat sembra accasarsi e dimenticare la sua mitica ghianda!
E' normale che la prima uscita di una serie è la migliore, se non altro per la novità che porta. Prendi Scrat ad esempio. Nel primo nessuno lo conosce, ma se fosse mancato nel terzo era come non avere il protagonista. A me fa ridere più lui di tutta la serie; ci stavo quasi rimanendo male quando Scrat sembra accasarsi e dimenticare la sua mitica ghianda!
Lyrae- Generale
Visto ieri!
Mi è piaciuto, mi ha fatto ridere e sorridere, non mi ha deluso, anche se come spesso accade nelle serie, gli episodi successivi al primo perdono originalità e un po' di verve.
Scrat è sempre divertentissimo
Mi è piaciuto, mi ha fatto ridere e sorridere, non mi ha deluso, anche se come spesso accade nelle serie, gli episodi successivi al primo perdono originalità e un po' di verve.
Scrat è sempre divertentissimo
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
io devo dire che invece ho trovato questo terzo capitolo migliore degli altri, mi ha fatto ridere veramente tanto...
btw, credo che Buck si scriva Buck
btw, credo che Buck si scriva Buck
Ciabs- Garzone
su Bak...l'ho scritto nel modo piu' Italiano possibile
anche io penso sia Buck...(mi ricordo che c'era un persona chiamato Bucky...quindi suppongo sia così...)
Pero' Bak rende l'idea ihihihihhi di quanto è folle!
anche io penso sia Buck...(mi ricordo che c'era un persona chiamato Bucky...quindi suppongo sia così...)
Pero' Bak rende l'idea ihihihihhi di quanto è folle!
è un mito totale, il personaggio più riuscito di questo episodio
essendo interno in un reparto di psichiatria, chi ha visto il film può facilmente capire perchè mi sia piaciuto Buck
essendo interno in un reparto di psichiatria, chi ha visto il film può facilmente capire perchè mi sia piaciuto Buck
Ciabs- Garzone
Interno di un reparto di psichiatria?!?
In che senso?!?
Cmq è vero! Buck è fenomenale...la faina furbetta!
In che senso?!?
Cmq è vero! Buck è fenomenale...la faina furbetta!
Lyrae- Generale
sono laureando in medicina, ed in attesa di specializzarmici, frequento il reparto di psichiatria
Ciabs- Garzone
Benvenuto a casa allora!
Qui ci sono un sacco di casi da analizzare...
Qui ci sono un sacco di casi da analizzare...
Lyrae- Generale
Comunque, il primo non mi ha fatto impazzire.
Credo che il terzo non farà di meglio... ma chissà, forse un giorno lo vedrò anche io
Credo che il terzo non farà di meglio... ma chissà, forse un giorno lo vedrò anche io
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
da te mi sarei aspettato unDeathFromAbove ha scritto:Comunque, il primo non mi ha fatto impazzire.
Io ooooooooodio l'Era Glaciale!
in effetti concordo con Death; del primo l'unica cosa carina erano gli intermezzi di scrat, il secondo già andava un po' meglio, ma niente a che vedere con questo, molto più movimentato e divertente, secondo me
Ciabs- Garzone
Pagina 1 di 1