This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

Benvenuti, viaggiatori...

5 partecipanti

Andare in basso

Benvenuti, viaggiatori... Empty Benvenuti, viaggiatori...

Messaggio  DeathFromAbove Dom Ago 16, 2009 11:20 pm

Soldato: Ehi, ragazzo! Dove credi di andare?
Ragazzo: Ma, veramente a prendere una sorsata d'acqua... ho la gola riarsa ...

Soldato: Ma come ti viene in mente? Non lo vedi che stiamo tutti dando una mano per armare le mura di questa fetida cittadina? Non credi che anche il più misero degli aiuti, come il tuo, sia necessario?
Ragazzo: Ma veramente...

Soldato: Non vedi l'orda di uomini bestia che sta avanzando, distruggendo e devastando tutto?
Veterano: ATTENZIONE!! Masso in arrivo!!

Soldato: E adesso sparisci rag...

SCRANCK! CRASH! KABOOM! SPRANCK! TUD!!

Ragazzo: Messere... credo che queste siano le vostre gambe... e questa la vostra alabarda...

Veterano: Ragazzo, afferra quell'alabarda, e prendi il posto di Vholster, qui vicino a me!
Ragazzo: Chi.. io?

Veterano: RAGAZZO! D'ora in poi ti chiamerai Vholster.
Ragazzo: Ma veramente...

Veterano: Mica posso ricordami tutti questi nomi nuovi! E SBRIGATI!

E' con immenso piacere che inauguro questo forum dedicato alla nuova campagna di WarHammer Fantasy.

Come già sapete questa campagna non andrà a sostituire quella di HarnMaster ma la affiancherà.
Come già detto in altre sedi, la campagna sarà di stampo totalmente diverso da quello in HarnMaster.

Oscura, violenta, distante dagli intrecci politici e di palazzo, la storia di pochi, sventurati sopravvissuti racconteremo le gesta non di eroi, ma di gente comune che, per virtù o per disgrazia, può solo sperare di sopravvivere un'altro giorno.
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti, viaggiatori... Empty Re: Benvenuti, viaggiatori...

Messaggio  Cassio Gio Ago 20, 2009 6:32 pm

Mentre scrivo queste poche righe ho gli occhi lucidi....War Hammer è stato il primo GdR a cui ho giocato e quello che anni orsono (ormai ben 18) mi ha fatto conoscere il buon Death! (lascio a voi decidere se questo sia stato un bene o un male )
Chi di voi non ha vissuto quelle giocate di angoscia, paura e sofferenza (nel gioco ovviamente) non potrà capire queste parole, ma altri come Aiace e, in parte, Feanor, credo che provino le mie stesse sensazioni.
Ricordo personaggi ( e giocatori!) che vivevano nel terrore, dormivano nel fango (se Roma ha 300 giorni di solo all'anno, il mondo di War Hammer ha 350 giorni di pioggia in un anno), sempre pronti a tutti, certi che qualsiasi contromisura attuata per salvaguardarsi sarebbe stata facilmente elusa dal nemico (ricordo le balestre tenute sempre cariche e pronte all'uso....probabilmete ci siamo feriti più noi con i colpi partiti accidentalemte che i nostri nemici No!!!).
E' vero che eravamo inesperti e che il master di allora godeva nello strapazzare i personaggi....ma che atmosfera!
Altri giochi a cui abbiamo giocato in seguito sono stati sicuramente più avventurosi, alcuni più realistici, altri ancora più accurati e dettagliati, molti forse più divertenti in senso generale, ma quel senso di angoscia e precarietà di War Hammer non cè più stato.
In questo devo dire che il buon Death, anche questa volta, da professionista par suo (come lui stesso ama definirsi study ), ha saputo riproporre quella atmosfera magistralmente.
Come avrete sicuramente dedotto dalle mie parole sono particolarmente contento di questa nuova campagna che va ad affinacarsi a quella magnifica di Harn Master, molto più complessa e di più ampio respiro, quasi come una simpatica scazzotata in taverna alla AD&D maniera tra un avventura e l'altra.
Mi corre l'obbligo a questo punto di inviare i miei saluti telematici al caro Giorgio (chissà, magari in questo misterioso mondo virtuale che è la rete riusciranno pure ad arrivargli), master dei tempi che furono, che pur cercando regolarmente di streminare l'intero gruppo di avventurieri (tentativi più volte ripetuti fino alla sua inesorabile e totale vittoria) ci ha fatto vivere avventure incredibili (credetemi, nel vero senso della parola) e passare momenti di puro divertimento che ancora oggi vengono ricordati con gioia.

P.S. tornando per un attimo alla brutalità del gioco, nella prima giocata svoltasi alcune sere fa nel maniero del caro Death, il mio personaggio, nuovo di pacca, è quasi morto! affraid
Ma, caro master, non bullartene con gli amici perchè è riuscito a vedere nuovamente sorgere il sole e a War Hammer, tu lo sai bene, questo è tutto quello che conta! Fatti Sotto
Cassio
Cassio
Cavaliere
Cavaliere

Numero di messaggi : 297

Messaggio  DeathFromAbove Sab Ago 22, 2009 8:10 pm

Spero che la cosa continui in un crescendo di violenza, terrore, mortificazioni ed odio.

Da settembre si riparte alla grande!
Chi volesse aggiungersi e' il benvenuto!

P.S.
I Background!!

P.P.S.
Babbua, le partite credo si svolgeranno principalmente di venerdi' sera e, forse, domenica sera.
Ma nulla e' stato scritto. cheers
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Messaggio  Life Mer Ago 26, 2009 2:57 pm

Come già sapete questa campagna non andrà a sostituire quella di HarnMaster ma la affiancherà.
Come già detto in altre sedi, la campagna sarà di stampo totalmente diverso da quello in HarnMaster.

Personalmente non credo che riuscirò a partecipare (almeno nel breve periodo).
Non ho tempo (e neanche troppa voglia) di mettermi a studiare altre pagine di manuale...
magari in seguito mi aggregherò...
sicuramente per tutto settembre la mia presenza alle sessioni sarà anche aleatoria...a causa di un impellente impegno lavorativo...
No
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776

https://thisismyworld.forumattivo.com

Messaggio  DeathFromAbove Mer Ago 26, 2009 4:26 pm

Non te preocupe.

Il mio era un invito "ad ampio spettro", visto anche le distanze che separano i vari gruppi.
In ogni caso mi riferivo alla campagna "La via per la grandezza".

Per "Le nebbie di Harn" rimarra' tutto invariato.
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Messaggio  Feanor Mer Ago 26, 2009 7:47 pm

beh,
prima di tutto permettetemi di dire che sono contento di essere di nuovo tra voi dopo le vacanze...detto ciò, come il buon Death già sa, aderisco con immutato entusiasmo alla campagna Warhammer!
cheers

al prossimo intervento cari mortali... la pagherai...
Feanor
Feanor
Graduato
Graduato

Numero di messaggi : 354

Messaggio  Ciabs Gio Ago 27, 2009 10:16 am

a me warhammer fantasy ha sempre intrigato, ma non ho mai avuto l'occasione di giocarlo, quindi nemmeno conosco il sistema...

certo che la tentazione mi verrebbe di provare, ahimè io nel weekend sono praticamente sempre introvabile, quindi a meno di giocare tra lunedì e giovedì la vedo difficile...
Ciabs
Ciabs
Garzone
Garzone

Numero di messaggi : 35

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili