Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Concilio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concilio
Il messo si avvicina alla porta, tutto impolverato e sudato. Ma, prima che egli bussi, viene accolto da un vago profumo di rose, e da una calda voce:
"Vieni avanti figliolo, vieni in avanti, ti stavamo aspettando"
(un pò interdetto, il messo apre la porta e si fa avanti) "Eccellenza, ci sono notizie importanti dal Circolo del Nord"
"Si? Quali?"
"Alustriel, la dama bianca, ha convocato il Concilio"
"Le nostre condizioni devono essere molto gravi, allora", dice il vecchietto al suo aiutante.
"Avete 15 giorni per raggiungere Silverymoon, ma sono vietati mezzi magici, per evitare interferenze."
"Ma, sua eccellenza ha 60 anni. Non è in grado di affrontare un viaggio così lungo e faticoso"
"Tranquillo caro mio, la situazione non ci consente di agire in modo diverso. Ma Waterdeep, Neverwinter, Candlekeep e le altre città sono state avvertite?"
"Si eccellenza, i fratelli del Sud sono già in marcia"
"Bene. E Astaroth il Rosso?"
"No eccellenza, non ha risposto alla chiamata, e ha chiesto formale rinuncia alla Compagnia"
"mmm e quanti anni aveva quando glielo hai comunicato?" e il vecchietto ridacchia
"Prego, Eccellenza?!"
"Nulla nulla, considerazioni di un vecchio. Il locandiere è silente, dunque non verrà. In mia assenza, prendi tu il comando del Tempio. Non dovrebbe prendere più di un mese e mezzo la mia assenza, ma chissà! ai preparativi dunque!"
(fine prima parte)
"Vieni avanti figliolo, vieni in avanti, ti stavamo aspettando"
(un pò interdetto, il messo apre la porta e si fa avanti) "Eccellenza, ci sono notizie importanti dal Circolo del Nord"
"Si? Quali?"
"Alustriel, la dama bianca, ha convocato il Concilio"
"Le nostre condizioni devono essere molto gravi, allora", dice il vecchietto al suo aiutante.
"Avete 15 giorni per raggiungere Silverymoon, ma sono vietati mezzi magici, per evitare interferenze."
"Ma, sua eccellenza ha 60 anni. Non è in grado di affrontare un viaggio così lungo e faticoso"
"Tranquillo caro mio, la situazione non ci consente di agire in modo diverso. Ma Waterdeep, Neverwinter, Candlekeep e le altre città sono state avvertite?"
"Si eccellenza, i fratelli del Sud sono già in marcia"
"Bene. E Astaroth il Rosso?"
"No eccellenza, non ha risposto alla chiamata, e ha chiesto formale rinuncia alla Compagnia"
"mmm e quanti anni aveva quando glielo hai comunicato?" e il vecchietto ridacchia
"Prego, Eccellenza?!"
"Nulla nulla, considerazioni di un vecchio. Il locandiere è silente, dunque non verrà. In mia assenza, prendi tu il comando del Tempio. Non dovrebbe prendere più di un mese e mezzo la mia assenza, ma chissà! ai preparativi dunque!"
(fine prima parte)
Nonnina Oog- Graduato
- Numero di messaggi : 366
Re: Concilio
Mitico Oriseussssss....Go Ori Go....
Astaroth il rosso...ma chi è Omorzo ?
Il mio Omorzuccio è così temibile???....(mi sa che ho interpretato male )
Astaroth il rosso...ma chi è Omorzo ?
Il mio Omorzuccio è così temibile???....(mi sa che ho interpretato male )
Eh si
Non si tratta di Omorzo, ma di ben altra persona.
Nonnina Oog- Graduato
- Numero di messaggi : 366
Pagina 1 di 1