Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Terminator 4: Salvation
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Terminator 4: Salvation
Deludente...quando vado a vedere un film simile...mi aspetto poca trama (ma un po' me l'aspetto) ma taaaaaanti Special EFX e menate di mani...
qui mi chiedo: mi son perso qualcosa?
Il momento piu' emozionante è il Clone di Schwarzy che esce e picchia il protagonista...
e poi c'e' un buco temporale mostruoso tra il 3 e il 4....
come si arriva a questo punto della storia???
Ecco perchè mi aspetto Terminator 3 e mezzo: la Quasi Salvation!
qui mi chiedo: mi son perso qualcosa?
Il momento piu' emozionante è il Clone di Schwarzy che esce e picchia il protagonista...
e poi c'e' un buco temporale mostruoso tra il 3 e il 4....
come si arriva a questo punto della storia???
Ecco perchè mi aspetto Terminator 3 e mezzo: la Quasi Salvation!
Re: Terminator 4: Salvation
Vogliamo commentare John Connor?
Dopo 35 anni che ascolta i nastri che la madre gli ha lasciato, non ha ancora realizzato che se il suo "futuro" padre non viene inviato nel passato, lui cesserà di esistere...
Dopo 35 anni che ascolta i nastri che la madre gli ha lasciato, non ha ancora realizzato che se il suo "futuro" padre non viene inviato nel passato, lui cesserà di esistere...
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Ragazzi mi avete ufficialmente rovinato la scena migliore del film (a detta vostra) e la lentezza/idiozia del protagonista. Praticamente mi avete rovinato il film
Per questo userò la frusta per incidere il mio dolore sulle vostre schiene!
Scherzi a parte, non me ne frega niente di sto film. Per me si sono fermati al 2, il resto fa cagare....
Per questo userò la frusta per incidere il mio dolore sulle vostre schiene!
Scherzi a parte, non me ne frega niente di sto film. Per me si sono fermati al 2, il resto fa cagare....
elnorg- Soldato semplice
- Numero di messaggi : 101
Concordo in pieno...il 2 a mio avviso e' stato uno dei piu' bei film in assoluto di fantascienza!Scherzi a parte, non me ne frega niente di sto film. Per me si sono fermati al 2, il resto fa cagare.... Suicidio
Dai che c'era Schwarzy clonato si sapeva!!!!! per il resto credimi...non ti abbiamo rovinato nulla...quello che abbiamo detto e' tutto all'inizio del film (o quasi)...e t'assicuro...il "bello" (se così possiamo dire) della trama non e' quelloRagazzi mi avete ufficialmente rovinato la scena migliore del film (a detta vostra) e la lentezza/idiozia del protagonista. Praticamente mi avete rovinato il film
non abbiamo rivelato nulla di "centrale"
Beh...a mio avviso la cosa più emozionante è stata la baby-Doraemon...avere l'oggetto giusto, al momento giusto ti salva il culo!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Pagina 1 di 1