Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Introduzione alla campagna...
This is my World :: GdR :: HarnMaster - Kelestia :: HarnMaster - Le Nebbie di Harn :: Proposte e Offtopic
Pagina 1 di 1
Introduzione alla campagna...
Pensavo una cosa...se scrivessi un'idea generale della tua campagna...un'intro...qualcosa che ci dia un collegamento "storico-geografico"...potremmo creare dei background inseriti meglio...diciamo piu' attinenti al mondo...
Questo ovviamente a meno che tu non preferisca lasciarci la "sorpresa" e farci il resoconto dal vivo
Comunque il Background del PG te l'ho postato...contatti ne ho sfruttati 2 (anche perke' gli altri col cavolo che me li hai mandati :shock: )
Il mago cattivo è Horus;
Il parente con rapporti semiamichevoli Elmior (che e' il capoclan e mediamente e' pure ammanicato...ma non troppo che e' sempre un contadito "arricchito").
Vedi un po' tu se ti gusta...il mio obiettivo "segreto" lo dico solo a te...qualora lo avessi...
Questo ovviamente a meno che tu non preferisca lasciarci la "sorpresa" e farci il resoconto dal vivo
Comunque il Background del PG te l'ho postato...contatti ne ho sfruttati 2 (anche perke' gli altri col cavolo che me li hai mandati :shock: )
Il mago cattivo è Horus;
Il parente con rapporti semiamichevoli Elmior (che e' il capoclan e mediamente e' pure ammanicato...ma non troppo che e' sempre un contadito "arricchito").
Vedi un po' tu se ti gusta...il mio obiettivo "segreto" lo dico solo a te...qualora lo avessi...
This is my World :: GdR :: HarnMaster - Kelestia :: HarnMaster - Le Nebbie di Harn :: Proposte e Offtopic
Pagina 1 di 1