Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
San Valentino di sangue 3D (Patrick Lussier - 2009)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
San Valentino di sangue 3D (Patrick Lussier - 2009)
Sono andata al cinema, gia sapendo che sarebbe stata un gran cavolata, per non dire di peggio, non mi aspettavo niente. Inoltre è un remake con una storia per nulla originale.
Ma era quasi un must, ne parlano tutti e la novità del 3D mi incuriosiva...
Mi ero decisa, tanto da rimanerci malissimo quando la prima sera i posti di tutti gli spettacoli erano esauriti e ho dovuto comprarli in prevendita per il giorno dopo e ovviamente tornarci!
Beh, vi dirò, nel complesso non mi ha deluso.
La trama piuttosto semplice: si cerca un serial killer che dopo dieci anni da una strage compiuta il giorno di san Valentino ripropone un'analoga scia di omicidi a colpi di piccone... Ma chi sarà mai? Lo sceriffo geloso? L'ex fidanzato tornato nel paese dopo anni di assenza?I minatori? I cittadini presenti 10 anni prima? I ragazzi sopravvissuti alla strage? Le donne?
E per quale motivo?
La soluzione sembra facile, ma il dubbio rimane fino alla fine e, sebbene con un piccolo tranello, il killer si scopre solo all'ultimo.
Un po' troppo splatter per i miei gusti, ma è un horror e si sa.
Tutto un altro discorso sul 3D.
Indubbiamente è fichissimo!
Il film di per sé si presta poco, quindi nel "migliore" dei casi, si ha l'impressione di ricevere una picconata in testa, o una pallottola, qualche pietra, fiamme e schizzi di sangue.
Cose che comunque fanno davvero molto effetto.
Ma la strada da percorrere è ancora lunga...
Nelle immagini su più piani (anche se solo 2, ma distanti), quello sullo sfondo è un po' sfocato e nel susseguirsi delle scene dopo un po' dà fastidio.
Chissà applicato a Star Wars tra qualche anno!
E poi, aggiungo solo per commento, gli occhialetti sono veramente orribili: in confronto Arisa è fashion!
In conclusione, non mi sono affatto pentita di esserlo andata a vedere, più per l'evento, però, che per il film in sé.
Ma era quasi un must, ne parlano tutti e la novità del 3D mi incuriosiva...
Mi ero decisa, tanto da rimanerci malissimo quando la prima sera i posti di tutti gli spettacoli erano esauriti e ho dovuto comprarli in prevendita per il giorno dopo e ovviamente tornarci!
Beh, vi dirò, nel complesso non mi ha deluso.
La trama piuttosto semplice: si cerca un serial killer che dopo dieci anni da una strage compiuta il giorno di san Valentino ripropone un'analoga scia di omicidi a colpi di piccone... Ma chi sarà mai? Lo sceriffo geloso? L'ex fidanzato tornato nel paese dopo anni di assenza?I minatori? I cittadini presenti 10 anni prima? I ragazzi sopravvissuti alla strage? Le donne?
E per quale motivo?
La soluzione sembra facile, ma il dubbio rimane fino alla fine e, sebbene con un piccolo tranello, il killer si scopre solo all'ultimo.
Un po' troppo splatter per i miei gusti, ma è un horror e si sa.
Tutto un altro discorso sul 3D.
Indubbiamente è fichissimo!
Il film di per sé si presta poco, quindi nel "migliore" dei casi, si ha l'impressione di ricevere una picconata in testa, o una pallottola, qualche pietra, fiamme e schizzi di sangue.
Cose che comunque fanno davvero molto effetto.
Ma la strada da percorrere è ancora lunga...
Nelle immagini su più piani (anche se solo 2, ma distanti), quello sullo sfondo è un po' sfocato e nel susseguirsi delle scene dopo un po' dà fastidio.
Chissà applicato a Star Wars tra qualche anno!
E poi, aggiungo solo per commento, gli occhialetti sono veramente orribili: in confronto Arisa è fashion!
In conclusione, non mi sono affatto pentita di esserlo andata a vedere, più per l'evento, però, che per il film in sé.
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
Re: San Valentino di sangue 3D (Patrick Lussier - 2009)
appoggio in pieno...
e' l'esperienza del 3D a renderlo "divertente" (non e' piu' solo un film che si guarda passivamente....ma ci si sente piu' coinvolti).
Tuttavia non e' in film di questo genere che si apprezza il 3D...quando la tecnologia si raffinera' ancora...ci sara' da divertirsi.
Il film e' un mediocre splatter-horror-thriller con trama scontata...e anche incongruente a mio modo di vedere...
ma merita di esser visto per il 3D
e' l'esperienza del 3D a renderlo "divertente" (non e' piu' solo un film che si guarda passivamente....ma ci si sente piu' coinvolti).
Tuttavia non e' in film di questo genere che si apprezza il 3D...quando la tecnologia si raffinera' ancora...ci sara' da divertirsi.
Il film e' un mediocre splatter-horror-thriller con trama scontata...e anche incongruente a mio modo di vedere...
ma merita di esser visto per il 3D
Io ho visto "Mostri VS Alieni" in 3D...
Anche in quel caso è stato interessante il discorso 3D, ma la storia valeva poco!
Anche in quel caso è stato interessante il discorso 3D, ma la storia valeva poco!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
io ho visto viaggio al centro della terra in 3D...nn male come effetti!!!
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
ho visto l'altro ieri viaggio al centro della terra (AFFITTATO A CASA )
non e' male come storia...e' carina...un po' fanciullesca...ma divertente
non e' male come storia...e' carina...un po' fanciullesca...ma divertente
concordo e' una storia di avventura per giovincelli...ma alcuni effetti speciali sono veramente belli.
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
Argomenti simili
» La verità è che non gli piaci abbastanza, 2009
» Parnassus, 2009
» Io & Marley. di D.Frenkel (2009)
» Imago Mortis - Stefano Bessoni (2009)
» Sherlock Holmes - Guy Ritchie (2009)
» Parnassus, 2009
» Io & Marley. di D.Frenkel (2009)
» Imago Mortis - Stefano Bessoni (2009)
» Sherlock Holmes - Guy Ritchie (2009)