Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
"Disastro ad Hollywood", di B. Levinsong, 2009
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Disastro ad Hollywood", di B. Levinsong, 2009
Ieri sono andata a vedere questo nuovissimo film, che vanta un cast di stelle niente male...
A partire da De Niro, nel ruolo del protagonista, un manager di stelle del cinema di Hollywood. Due divorzi alle spalle e 3 figli. Una vita stressata, fatta di appuntamenti, problemi delle star e prime visioni.
Poi ci sono Bruce Willis e Sean Penn, nel ruolo di loro stessi! Ovvero, attori cinematografici alle prese con la loro immagine e con i loro sentimenti.
La storia offre uno spaccato della loro vita, alle prese con il business, con la droga, le donne e la famiglia.
Quello però che ne esce fuori è un'immagine abbastanza stereotipata della vita di una star!
A me personamente non è piaciuto...tanto più che quando è finito ho allargato le braccia e ho detto "Beh?"...
Insomma non lo consiglierei...grande cast...ma poca sostanza!
A partire da De Niro, nel ruolo del protagonista, un manager di stelle del cinema di Hollywood. Due divorzi alle spalle e 3 figli. Una vita stressata, fatta di appuntamenti, problemi delle star e prime visioni.
Poi ci sono Bruce Willis e Sean Penn, nel ruolo di loro stessi! Ovvero, attori cinematografici alle prese con la loro immagine e con i loro sentimenti.
La storia offre uno spaccato della loro vita, alle prese con il business, con la droga, le donne e la famiglia.
Quello però che ne esce fuori è un'immagine abbastanza stereotipata della vita di una star!
A me personamente non è piaciuto...tanto più che quando è finito ho allargato le braccia e ho detto "Beh?"...
Insomma non lo consiglierei...grande cast...ma poca sostanza!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Re: "Disastro ad Hollywood", di B. Levinsong, 2009
mi sa che il titolo rispetta gli incassi ai botteghini
mi chiedo se non sia uno di quei tentativi di attrarre gente con cast d'alti nomi che pero' sono un po' nel dimenticatoio...quindi ingaggi a basso costo ma ad alto effetto sul pubblico (un po' come le pubblicità di stallone dei Wudy Aia)
mi chiedo se non sia uno di quei tentativi di attrarre gente con cast d'alti nomi che pero' sono un po' nel dimenticatoio...quindi ingaggi a basso costo ma ad alto effetto sul pubblico (un po' come le pubblicità di stallone dei Wudy Aia)
Argomenti simili
» Laurell K. Hamilton: polizieschi "sovrannaturali"
» Jason Hayes...musiche "Ambiente"
» Test "Che giocatore di ruolo sei?"
» Parnassus, 2009
» Io & Marley. di D.Frenkel (2009)
» Jason Hayes...musiche "Ambiente"
» Test "Che giocatore di ruolo sei?"
» Parnassus, 2009
» Io & Marley. di D.Frenkel (2009)
Pagina 1 di 1