This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

Tra una sessione e l'altra...

5 partecipanti

Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  il Babbuino Gio Apr 16, 2009 5:21 pm

Visto che tre dei sei giocatori "provengono" dal gioco di ruolo online, perché non provare a prenderne un aspetto e metterlo qui?
L'idea era che forse potreste avere voglia di approfondire i rapporti tra i pg. Cosa si dicono mentre camminano da un posto all'altro, o il locanda?
Potrebbero parlare dei loro problemi, di quello che li aspetta, speculare insomma.

E' utile? Non è utile? Non lo so. Lo vedremo se userete questo topic!

PS Ovviamente, ci sono remunerazioni in px o bonus ai px della sessione se svelate parti di trama.
In questo modo, spero anche di sveltire un pochino le sessioni di gioco...
il Babbuino
il Babbuino
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Yoshi Gio Apr 16, 2009 8:56 pm

Davvero un'ottima iniziativa.
Io attendo per scrivere, essendo il mio pg attualmente relegato in una caverna, in attesa del mistico segnale.
Yoshi
Yoshi
Contadino Libero
Contadino Libero

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 38
Località : Roma

http://www.puertodorado.net

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty In una caverna nelle Lande di Tilorn

Messaggio  il Babbuino Gio Apr 16, 2009 11:03 pm

Una notte, disteso nella caverna, il sonno di Gabarash è agitato dalle visioni...
Lo gnoll si dimena a cause di improvvise ondate di calore e la bava scende copiosa dalle sue fauci.
Nella sua mente, si compone l'immagine di una femmina di gnoll, nuda, in piedi davanti a lui mentre intorno altro non vi è che fumo. Bellissima. La più bella e desiderabile su cui mai il suo sguardo si sia posato. La voglia di possederla è incontenibile.
"Gabarash, ascolta!" le parole della femmina sono come incudini di fabbro sui suoi timpani.
"Il mio nome è Sora Katra, una delle tre Figlie di Sora Kell; Regine di Droaam regnamo dai troni di fuoco, di nebbia e di ossa del Grande Cratere. Tu ci devi timore e devozione"
Gabarash non può far a meno di immaginarsi in ginocchio, nell'atto di porgere il collo alla femmina.
"E' stato predetto che un gruppo di umanoidi si porrà in cerca di una Perla incantata. E' Nostro volere che tu li serva come un cucciolo di cane, pronto a soccorrerli, a dimostrarti utile. I poveri umanoidi affronteranno una Sora ribelle, e tenteranno di strapparle la Perla.
Esci vittorioso dallo scontro e porta loro e la Perla sulla strada per la città brelese di Moonwatch. Un Nostro servo allora vi troverà.
All'alba, una Nostra adepta, Sora Lonni, verrà per indicarti la strada."
Le parole ancora pulsano nel cervello dello gnoll, mentre il sogno svanisce ed egli ripiomba nell'oblio.

La mattina, all'alba, Gabarash è svegliato da un possente ruggito, proveniente dall'ingresso della caverna.
Un'enorme figura, mostruosa, sovrasta l'ingresso, mentre si curva per entrare oscura la poca luce del sole nascente.
Alta almeno tre metri, le forme di donna umana stravolte e deformate, nuda e piena di ferite sanguinanti. Le mani sono artigli e la bocca è tempestata di zanne appuntite. Una annis. Una tra le streghe più tremende, dotata di forza immane e crudeltà bestiale.
il Babbuino
il Babbuino
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Yoshi Ven Apr 17, 2009 4:48 am

{Uaaah che bello} scioccato
Yoshi
Yoshi
Contadino Libero
Contadino Libero

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 38
Località : Roma

http://www.puertodorado.net

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Barbaro Ven Apr 17, 2009 11:30 am

hahaha beccate lonni! Mo ti sposa!
Barbaro
Barbaro
Fanteria Pesante
Fanteria Pesante

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  il Babbuino Gio Giu 18, 2009 3:47 pm

Ragazzi, per chi volesse, qui c'è la possibilità di giocare by forum qualche conversazione che potete aver avuto nel castello del conte.
Chi è interessato posti.
il Babbuino
il Babbuino
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Mi sa che

Messaggio  Nonnina Oog Gio Giu 18, 2009 4:38 pm

sò volatili per diabetici...ecco chi potrebbe avere preso le sembianze di Durk! la strega che ci è sfuggita nella capanna, ma che io, da prode!, ho storidto di messaggi mwauauauaua!
Nonnina Oog
Nonnina Oog
Graduato
Graduato

Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  il Babbuino Gio Giu 18, 2009 4:49 pm

Nonnina Oog ha scritto:sò volatili per diabetici...ecco chi potrebbe avere preso le sembianze di Durk! la strega che ci è sfuggita nella capanna, ma che io, da prode!, ho storidto di messaggi mwauauauaua!

ottimo se volete parlare tra voi!
cosi magari scoprite qualcosa della trama o almeno avete le idee piu chiare sui modi nei quali io sto cercando di f""""vi alla grande... Evil or Very Mad

Ma se vi va, possiamo anche giocare by forum conversazioni avute con png
il Babbuino
il Babbuino
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Barbaro Gio Giu 18, 2009 6:05 pm

Lonni non dovrebbe avermi visto in forma umana, visto che sono uscito dalla casa prima del primo round in cui è comparsa e sono shiftato subito in pantera
in più di solito le annis non dovrebbero essere in grado di creare zombie, a meno che non abbiano capacità magiche particolari - Lonni non mi sembrava abbastanza intelligente/saggia da esserne in grado.

A questo punto mentre si viaggia gli racconto brevemente dell'incontro avuto al di fuori del dungeon in Sharn dove abbiamo incontrato quel gruppo di mercenari che usavano non morti, che sembrerebbero il gruppo di nemici più plausibili. L'unico dubbio è che il tatuaggio da Gatekeeper l'ho fatto dopo quell'incontro, quindi evidentemente se sono loro hanno avuto modo di vedermi.
Barbaro
Barbaro
Fanteria Pesante
Fanteria Pesante

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  il Babbuino Gio Giu 18, 2009 6:12 pm

mi sembra ovvio che se dici "gli racconto" lo fai tu e non io...
il Babbuino
il Babbuino
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Barbaro Gio Giu 18, 2009 6:31 pm

Ok, per farla molto in breve (ho tagliato alcune parti "non necessarie"):


Durk + soci incontrano un gruppo di Druidi accampati in prossimità di Sharn, Durk fa amicizia con alcuni di loro (altri sono completamente matti).
(Giorno 5 cronologia)

-Durk viene a sapere che il gruppo di druidi suoi amici ha subito un attacco da parte di necromanti. Alcuni di loro sono stati rapiti. Decide allora di aiutarli.
-Durk si mette alla guida di un gruppo composto dall’elfa Llorieenn, il morfico Gorin, la mezzorca Orjju e gli umani Wisheen e Willbe; insieme iniziano la caccia ai rapitori.
-Il gruppo di Durk incontra l’umano Arteus, templare della Fiamma d’Argento, che giura loro di sapere dove si trovano i necromanti. Arteus è stato inviato dalla sua Chiesa su ordine di una Santa, ed ha indicazioni molto vaghe, ma è convinto che la sua percezione sia guidata dalla Fiamma.
-Il gruppo di Durk si avventura in un dungeon nei Cogs, ma non vi è traccia dei necromanti.
-All’uscita del dungeon importunano un giovane aristocratico, credendolo una spia.
-Il giovane è in realtà adepto di un culto del Drago Sotterraneo e nella notte i componenti del gruppo di Durk vengono rapiti.
(Giorno 7 cronologia)

-Durk e i suoi si ritrovano prigionieri dei cultisti: un gruppo di nobili corrotti ed annoiati sedotti dalla folle dottrina della Regina dagli Occhi di Fuoco, un naga. Furiosi, poiché Durk e i suoi erano riusciti ad abbattere la loro aberrante sacerdotessa, i cultisti sono intenzionati a sacrificare gli avventurieri ai demoni di Khyber. Nel dungeon, infatti, si apre una voragine che conduce nelle profondità della terra. Grazie al provvidenziale aiuto del giovane nobile che il giorno prima avevano sorpreso a spiarli, ed ora spaventato dal volgere degli eventi, Durk e i suoi si liberano e abbattono i cultisti, compreso il giovane che li aveva liberati, gettato nel pozzo senza fondo.
-Uscendo dal dungeon, Durk e i suoi vengono attaccati da una sconosciuta figura mascherata, e da un gruppo di soldati, di zombie e di scheletri. Chiaramente sono membri dell’Ordine cavalleresco dell’Artiglio di Smeraldo. Gli avventurieri hanno la meglio, ma la sconosciuta con la maschera riesce a fuggire. Durk e i suoi scoprono che i druidi rapiti sono stati uccisi e trasformati in zombie dal gruppo di soldati dell’Ordine. Rimane però nelle mani dei terroristi una druidessa.
(Giorno 8 cronologia)
Barbaro
Barbaro
Fanteria Pesante
Fanteria Pesante

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Barbaro Gio Giu 18, 2009 6:34 pm

La sconosciuta mascherata di quel gruppo sembrava essere un ghoul o perlomeno non completamente umana, ed inoltre ha lanciato incantesimi (non mi ricordo se divini o arcani). Il gruppo dell'artiglio di smeraldo sembrerebbe essere il nemico di Durk più probabile, considerato il modus operandi.
Barbaro
Barbaro
Fanteria Pesante
Fanteria Pesante

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  il Babbuino Gio Giu 18, 2009 7:15 pm

effettivamente dare un'occhiata alla cronologia e magari aggiornarla non farebbe male Wink
il Babbuino
il Babbuino
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 103

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Vaylden Lun Lug 13, 2009 3:31 pm

Ciao a tutti. Comunque io sono un po' tradizionalista...questa cosa di conversare by forum non mi attizza particolarmente. Tuttavia, si potrebbe anche provare...

Vaylden
Liberto
Liberto

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tra una sessione e l'altra... Empty Re: Tra una sessione e l'altra...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.