Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Rec (genere horror)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rec (genere horror)
Regia di Jaume Balagueró, Paco Plaza.
Film girato in stile "The blair witch project"...ovvero con una telecamera.
Devo dire che la recitazione degli attori sembra quasi amatoriale...ma in effetti lo scopo e' quasi quello voluto.
Una emittente locale (in Spagna) chiamata "Mentre tu dormi"...va a svolegere servizi della vita cittadina notturna (un po' come da noi "Roma di notte") e decide di fare un servizio sulla vita dei pompieri.
Decidono così di seguirli in quello che sembra semplicemente un normale caso di salvataggio d'anziana...
Il resto del film si svolge all'interno di un palazzo...e posso assicurare che è un climax di tensione...fino al terrore puro finale.
Dopo i primi 20 minuti volevo spegnere perchè mi sembrava una cavolata atroce (ho pensato "Questo e' un altro film da i film piu' brutti mai visti)...dopo pero' e' diventato sempre più interessato. Dura solo 1 ora e 15...ma ne consiglio la visione a chi vuole vedere un horror alternativo...
Provare per credere
Film girato in stile "The blair witch project"...ovvero con una telecamera.
Devo dire che la recitazione degli attori sembra quasi amatoriale...ma in effetti lo scopo e' quasi quello voluto.
Una emittente locale (in Spagna) chiamata "Mentre tu dormi"...va a svolegere servizi della vita cittadina notturna (un po' come da noi "Roma di notte") e decide di fare un servizio sulla vita dei pompieri.
Decidono così di seguirli in quello che sembra semplicemente un normale caso di salvataggio d'anziana...
Il resto del film si svolge all'interno di un palazzo...e posso assicurare che è un climax di tensione...fino al terrore puro finale.
Dopo i primi 20 minuti volevo spegnere perchè mi sembrava una cavolata atroce (ho pensato "Questo e' un altro film da i film piu' brutti mai visti)...dopo pero' e' diventato sempre più interessato. Dura solo 1 ora e 15...ma ne consiglio la visione a chi vuole vedere un horror alternativo...
Provare per credere
Re: Rec (genere horror)
il titolo nn mi è nuovo
chi c'è tra gli attori di famoso?
chi c'è tra gli attori di famoso?
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
di solito sono i più belli da vedere
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
Death questo è il film di cui ti parlavo...girato tutto con la telecamera molto amatoriale...che alla fine mette il suo bell'effetto
Ragazzi non ho visto il film, ma le scene da mal di mare non mancheranno di certo con una telecamera a spalla/mano. Ho visto il primo BWP e anche Cloverfield, che sono girati allo stesso modo, e sono stati tosti da quel punto di vista, anche se ho preferito Cloverfield (sarà che vivo di Blockbuster ).
Comunque lo ha visto mio fratello, se non ricordo male, e mi ha detto che è bruttino, per non dire brutto. Ma come sempre De gustibus...
Comunque lo ha visto mio fratello, se non ricordo male, e mi ha detto che è bruttino, per non dire brutto. Ma come sempre De gustibus...
elnorg- Soldato semplice
- Numero di messaggi : 101
Credo proprio che salterò volentieri...questo genere di film non li amo!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Pagina 1 di 1