Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Anime - Death Note
+2
Life
Wipeout
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anime - Death Note
Life mi sembra che anche tu stavi scaricando le puntate che sono state mandate in onda da mtv.
Dove sei arrivato?Le hai tutte?a me ne manca qualcuna che nn trovo su emule.
Dove sei arrivato?Le hai tutte?a me ne manca qualcuna che nn trovo su emule.
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
Re: Anime - Death Note
Che roba sarebbe?
Cavolo, ma vi spappolate di TV
Cavolo, ma vi spappolate di TV
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Da profana dei cartoni giapponesi, anime, manga e cose del genere, che in generale non mi piacciono per nulla, ti posso dire che questo è veramente bello!
Ad uno studente stanco della delinquenza nel mondo, uno shinigami, ovvero un Dio della morte, consegna un quaderno, tramite il quale il proprietario può decidere la morte di qualsiasi persona di cui conosce nome e volto.
Il ragazzo lo userà per uccidere i criminali e divenire il giustiziere del mondo.
Ovviamente scattano le indagini.
Le puntate sono brevi, ma avvincenti. Ne ho viste una decina e la trama risulta sempre ben studiata e intelligente con degli spunti imprevedibili.
Life ha tutte le puntate andate in programmazione e sicuramente ha qualche informazione più di me, ma intanto, se ti piace il genere, te lo consiglio!
Ad uno studente stanco della delinquenza nel mondo, uno shinigami, ovvero un Dio della morte, consegna un quaderno, tramite il quale il proprietario può decidere la morte di qualsiasi persona di cui conosce nome e volto.
Il ragazzo lo userà per uccidere i criminali e divenire il giustiziere del mondo.
Ovviamente scattano le indagini.
Le puntate sono brevi, ma avvincenti. Ne ho viste una decina e la trama risulta sempre ben studiata e intelligente con degli spunti imprevedibili.
Life ha tutte le puntate andate in programmazione e sicuramente ha qualche informazione più di me, ma intanto, se ti piace il genere, te lo consiglio!
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
Death ...alla fine "l'irreale" diventa solo un contorno...la trama e' tutta una sfida psicologica a colpi di intelligenza.
Per info ti consiglio di cercare online perche' non e' semplice da descrivere (non piu' di quanto abbia fatto Shin).
E' un cartone molto originale...un poliziesco/thriller/horror....c'è sostanzialmente la presenza costante di un Dio della Morte che Osserva indifferente lo svolgersi degli eventi senza interferire.
Il Death Note è lo strumento attraverso il quale opera la mente di questo Studente dall'ingegno formidabile...che viene sfidato da un altrettanto intelligente detective...Light (lo studente) è legato al Dio della Morte (lo Shinigami) proprio attraverso il Death Note, quaderno (appartenuto allo Shinigami) che permette di uccidere semplicemente scrivendo sopra il nome di una persona della quale si conosce il volto...
non dico altro...
Il detective deve risalire allo studente semplicemente osservando le morti e capendone la logica...
GUARDALOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per info ti consiglio di cercare online perche' non e' semplice da descrivere (non piu' di quanto abbia fatto Shin).
E' un cartone molto originale...un poliziesco/thriller/horror....c'è sostanzialmente la presenza costante di un Dio della Morte che Osserva indifferente lo svolgersi degli eventi senza interferire.
Il Death Note è lo strumento attraverso il quale opera la mente di questo Studente dall'ingegno formidabile...che viene sfidato da un altrettanto intelligente detective...Light (lo studente) è legato al Dio della Morte (lo Shinigami) proprio attraverso il Death Note, quaderno (appartenuto allo Shinigami) che permette di uccidere semplicemente scrivendo sopra il nome di una persona della quale si conosce il volto...
non dico altro...
Il detective deve risalire allo studente semplicemente osservando le morti e capendone la logica...
GUARDALOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi manca la 9-10-11 poi le altre fatte su mtv le ho tutte...cmq sembra che le ho trovate su emule ma è molto lento a scaricarle perchè c'è poca disponibilità.
Il cartone mi piace molto perchè è di una logica impressionante, per quanto è sempre un cartone di fantasia...quindi death te lo consiglio...metto un link per vedere on line tutti i 37 episodi (lingua giapponese sottotitolati in italiano):
http://gamegeneration.forumattivo.com/death-note-f27/puntate-death-note-37-37completo-t20.htm
Il cartone mi piace molto perchè è di una logica impressionante, per quanto è sempre un cartone di fantasia...quindi death te lo consiglio...metto un link per vedere on line tutti i 37 episodi (lingua giapponese sottotitolati in italiano):
http://gamegeneration.forumattivo.com/death-note-f27/puntate-death-note-37-37completo-t20.htm
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
Qualità decente.
Solo che per leggere quei sottotitoli non è facile, e ti perdi i disegni.
Beh, vorra dire che non lo guarderò :lol!: oppure qualche anima pia mi presta i CD
Solo che per leggere quei sottotitoli non è facile, e ti perdi i disegni.
Beh, vorra dire che non lo guarderò :lol!: oppure qualche anima pia mi presta i CD
DeathFromAbove- Marchese
- Numero di messaggi : 1718
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Io vi consiglio più che altro di leggervi il fumetto!
Ho visto qlc episodio in tv, ma toglie molto di immaginazione soprattutto sulla voce o l'intonazione delle battute.
Sarà perchè io ho letto prima il fumetto!
Cmq è fatto molto bene...
Ho visto qlc episodio in tv, ma toglie molto di immaginazione soprattutto sulla voce o l'intonazione delle battute.
Sarà perchè io ho letto prima il fumetto!
Cmq è fatto molto bene...
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Io ho visto solo l'anime,ma è decisamente godereccio,specie se guardato tutto di seguito in 3 giorni...prenderselo a piccoli pezzi non rende ugualmente,cmq applausone per il creatore
Il gigi- Bottegaio
- Numero di messaggi : 63
Pagina 1 di 1