Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
I soliti sospetti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
I soliti sospetti
Per gli amanti dei Thriller, e' una storia molto intrigata che vi lascerà col dubbio sino alla fine. Tutti alla ricerca di un fantomatico Kaiser Souze...ma esiste davvero costui? Tutti lo temono e lo rispettano. Al centro di traffici e di fatto ogni attività illecita...ma c'e' davvero costui????
Un fantastico Kevin Spacey interpreta al meglio il ruolo del terrorizzato "interrogato" dalla polizia...affermando di essere sicuro dell'esistenza di Kaiser Souze...
Lo consiglio davvero. Un thriller originale e un pò anche cervellotico!
Un fantastico Kevin Spacey interpreta al meglio il ruolo del terrorizzato "interrogato" dalla polizia...affermando di essere sicuro dell'esistenza di Kaiser Souze...
Lo consiglio davvero. Un thriller originale e un pò anche cervellotico!
Re: I soliti sospetti
Insomma il prototipo di film che potrebbe piacermi un sacco!
Vi stupirò, dicendovi che non l'ho mai visto, sebbene ne abbia tanto sentito parlare, principalmente da una mia amica che lo considera il suo film preferito!
Recupererò, guardandolo al più presto, poi vi farò sapere i miei commenti e quanto mi sia piaciuto!
Vi stupirò, dicendovi che non l'ho mai visto, sebbene ne abbia tanto sentito parlare, principalmente da una mia amica che lo considera il suo film preferito!
Recupererò, guardandolo al più presto, poi vi farò sapere i miei commenti e quanto mi sia piaciuto!
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
Re: I soliti sospetti
Ecco, ragazzi, ho coperto questa mia lacuna e ho visto il film.
In effetti mi è piaciuto molto, sebbene una mia interpretazione personale mi abbia portato presto alla "soluzione" del thriller.
Intrigo, sospetto e diffidenza alla base della storia, la rendono avvincente e ad effetto.
Bello!
In effetti mi è piaciuto molto, sebbene una mia interpretazione personale mi abbia portato presto alla "soluzione" del thriller.
Intrigo, sospetto e diffidenza alla base della storia, la rendono avvincente e ad effetto.
Bello!
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
Pagina 1 di 1