Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Anime: PLANETES
Pagina 1 di 1
Anime: PLANETES
Non ho mai letto il fumetto, ma ho visto la serie in dvd.
Genere di fantascienza ambientato per lo più nello spazio in una realtà che a mio avviso non è nemmeno troppo lontana da quella dei prossimi anni.
La cosa che più mi ha colpito è la complicata ed elaborata personalità di ogni personaggio, protagonista e non.
Ogni astronauta si trova costretto a scontrarsi con la dura realtà dello spazio che crea problemi psicologici e di salute, quindi molto diverso dai classici cartoni animati di robot e fantascienza a cui ero abituato, in cui il pilota restava anni nello spazio senza risentirne.
Incredibili inoltre, sono i dettagli tecnici delle manovre obitali (in cui ho riscontrato solo un errore).
Per me resta un capolavoro e non a caso ha vinto il premio SEIUN.
Genere di fantascienza ambientato per lo più nello spazio in una realtà che a mio avviso non è nemmeno troppo lontana da quella dei prossimi anni.
La cosa che più mi ha colpito è la complicata ed elaborata personalità di ogni personaggio, protagonista e non.
Ogni astronauta si trova costretto a scontrarsi con la dura realtà dello spazio che crea problemi psicologici e di salute, quindi molto diverso dai classici cartoni animati di robot e fantascienza a cui ero abituato, in cui il pilota restava anni nello spazio senza risentirne.
Incredibili inoltre, sono i dettagli tecnici delle manovre obitali (in cui ho riscontrato solo un errore).
Per me resta un capolavoro e non a caso ha vinto il premio SEIUN.
Wipeout- Colonnello
- Numero di messaggi : 973
Pagina 1 di 1