This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

Un letto di leoni - Ken Follett

Andare in basso

Un letto di leoni - Ken Follett Empty Un letto di leoni - Ken Follett

Messaggio  Shin Mar Mag 29, 2012 12:42 pm

Ragazzi, da questo libro ho capito che adoro Ken Follett più di quanto non pensassi in precedenza...
Non mi interessava l'argomento, non era il mio genere, non gradivo l'ambientazione, era diverso dai soliti thriller... eppure mi è piaciuto tantissimo!

Narra la storia di tre personaggi che si ritrovano in Afganistan per motivi diversi: una donna medico che combatte per diffondere la civiltà e la cura personale tra le donne del luogo ed è a sua volta combattuta tra l'amore per il marito e lo strascico dell'infatuazione per un iperattivo americano più grande di lei; quest'ultimo, Ellis Thaler, le nasconde un segreto inquietante sulla sua esistenza. Quando Jane lo scopre, cade tra le braccia del dottor Jean Pierre che la porta in missione in Afganistan, la mette incinta, ma non si rivelerà poi così onesto...
Sullo sfondo le guerre in medio oriente, lo spionaggio serrato e organizzato della CIA e del KGB; in primo piano i conflitti interni dei protagonisti che scopriranno nel corso della storia il vero obiettivo delle loro lotte e la meta che li renderà felici.
Scritto in maniera eccelsa, il romanzo scorre veloce tra personaggi, nazioni, territori diversi e appassiona il lettore dalla prima all'ultima pagina.
Consigliato a tutti gli amanti del genere spionaggio.
Shin
Shin
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.