Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Sanctum [2011]
Pagina 1 di 1
Sanctum [2011]
Originale film di James Cameron...che ammetto ho iniziato a vedere con qualche riserva.
Mi chiedevo quanto potesse essere noioso un film di quasi 2 ore in una grotta...invece sono rimasto piacevolmente sorpreso...
Incredibile ma vero: il film è avvincente...la trama è interessante...il ritmo coinvolgente...gli attori ben scelti...
Si vede tutto l'amore del regista per le immersioni e il mondo subacqueo...la sua "pignoleria" per i dettagli e i tecnicismi...
Mai mi sarei aspettato una storia del genere...Viene trasmessa tutta l'angoscia di una situazione critica senza nonostante tutto dare la "noia" della claustrofobia...
Promosso pienamente!
Mi chiedevo quanto potesse essere noioso un film di quasi 2 ore in una grotta...invece sono rimasto piacevolmente sorpreso...
Incredibile ma vero: il film è avvincente...la trama è interessante...il ritmo coinvolgente...gli attori ben scelti...
Si vede tutto l'amore del regista per le immersioni e il mondo subacqueo...la sua "pignoleria" per i dettagli e i tecnicismi...
Mai mi sarei aspettato una storia del genere...Viene trasmessa tutta l'angoscia di una situazione critica senza nonostante tutto dare la "noia" della claustrofobia...
Promosso pienamente!
Pagina 1 di 1