Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
La Spada della Verità[Serie TV]
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Spada della Verità[Serie TV]
Basata sui romanzi della serie The Legend of the Seeker, ricalca fedelmente quelli che sono un pò i clichè del mondo fantasy.
Una serie di episodi (in parte indipendenti) che si intrecciano nella trama più generale: sconfiggere Darken Raal, potente mago cattivone che vuole assoggettare il mondo intero...
Ad aiutare il protagonista (il Cercatore, interprete di un'antica profezia) ci sono un Mago (abbastanza comico) dai lunghi capelli bianchi e una Ragazza (una Depositaria...figura quasi mistica...nonchè gnocca esperta di arti marziali tanto che bruce lee sembra Giuliano Ferrara fuori forma).
Il protagonista a cui hanno dato nella serie italiana una voce da bambino è un broccolo che però è il cercatore e quindi massacra tutti...non senza difficoltà...
Nel complesso mi sembra molto "per bambini"...però nonostante tutto è piacevole...anche se tra le varie serie del genere...forse quoto più Merlin...
Una serie di episodi (in parte indipendenti) che si intrecciano nella trama più generale: sconfiggere Darken Raal, potente mago cattivone che vuole assoggettare il mondo intero...
Ad aiutare il protagonista (il Cercatore, interprete di un'antica profezia) ci sono un Mago (abbastanza comico) dai lunghi capelli bianchi e una Ragazza (una Depositaria...figura quasi mistica...nonchè gnocca esperta di arti marziali tanto che bruce lee sembra Giuliano Ferrara fuori forma).
Il protagonista a cui hanno dato nella serie italiana una voce da bambino è un broccolo che però è il cercatore e quindi massacra tutti...non senza difficoltà...
Nel complesso mi sembra molto "per bambini"...però nonostante tutto è piacevole...anche se tra le varie serie del genere...forse quoto più Merlin...
Ultima modifica di Life il Mar Dic 06, 2011 10:48 am - modificato 1 volta.
Re: La Spada della Verità[Serie TV]
Non stai perlando della Spada della Verità, invece che della Vendetta?
Io ho letto i romanzi...ne ho letti 8 dei 10 mi pare dell'intera saga.
Della serie tv ho visto solo il primo episodio che mi ha lasciata delusissima!!!
I romanzi sono molto più avvincenti e di un fantasy diverso dai soliti elfi e folletti!
Io ho letto i romanzi...ne ho letti 8 dei 10 mi pare dell'intera saga.
Della serie tv ho visto solo il primo episodio che mi ha lasciata delusissima!!!
I romanzi sono molto più avvincenti e di un fantasy diverso dai soliti elfi e folletti!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
chiedo venia...aggiorno il titolo...
comunque mi hanno detto dei libri...che mi hanno anche riferito essere molto pesanti
comunque mi hanno detto dei libri...che mi hanno anche riferito essere molto pesanti
Guarda come peso fisico...si! Sono mooolte pagine ogni volume, dalle 600 alle 1000 e passa.
Ma sinceramente tranne l'inizio che devi capire un attimo i personaggi e come funzionano, direi che scorre bene!
Ma sinceramente tranne l'inizio che devi capire un attimo i personaggi e come funzionano, direi che scorre bene!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Argomenti simili
» I pilastri della Terra [Serie TV]
» La verità è che non gli piaci abbastanza, 2009
» Le Regole della Truffa [2011]
» Merlin - Serie TV
» Supernatural [Serie TV]
» La verità è che non gli piaci abbastanza, 2009
» Le Regole della Truffa [2011]
» Merlin - Serie TV
» Supernatural [Serie TV]