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The First Templar [2011]
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The First Templar [2011]
Interessante Action RPG...
una versione semplificata di tutti quei giochi di questo genere dove si perdono ore e ore solo a capire abilità, moss speciali...etc etc
Qui si è difronte a poche scelte: giusto abilità (non complicate affatto) quando si sale di livello.
L'equipaggiamento è molto limitato...(quasi nullo e obbligato)...e quasi quasi non è un male.
Si lascia più spazio all'azione vera e propria.
Siamo alla guida di un templare, seguiti da un compagno (guidato dall'Intelligenza Artificiale)...tuttavia la chicca è che se si va nelle opzioni e si splitta lo schermo...ecco lì che si gioca in due...
E' possibile utilizzare anche (2) gamepad...io ho utilizzato uno per PS3 e uno compatibile per PS3.
Tuttavia per fargli riconoscere l'esistenza del gamepad bisogna introdurre dei file (si trovano online) tarati ahimè per Pad della XBOX. Tuttavia riconfigurando l'INI al suo interno è possibile adattarlo ai nostri gamepad per PS3.
Il secondo personaggio (ROLAND) è una versione "elementare" e più semplificata del primo...(in realtà era ideato per essere guidato dall'IA).
Giocare in due è divertente e difficilmente più semplice che da soli...è consigliato mettere la modalità di difficoltà massima (in 2) mentre giocando da soli è preferibile la difficoltà media (l'IA non è molto abile a muovere il nostro partner).
I nemici attaccano con strategie efficaci...puntando all'accerchiamento (quando in sovrannumero) oppure proteggendo gli arcieri che rimangono defilati a riempirci di frecce...
L'ambientazione storica è molto affascinante...e decisamente ci si cala volentieri nell'atmosfera della sacralità/brutalità delle crociate.
Il giudizio finora (sono quasi all'inizio) è tutto sommato positivo per chi cerca giochi poco impegnativi (non come i vari Oblivion, Two Worlds, Gothic...decisamente più complessi)...un buon modo di rilassarsi senza strizzare le meningi...
una versione semplificata di tutti quei giochi di questo genere dove si perdono ore e ore solo a capire abilità, moss speciali...etc etc
Qui si è difronte a poche scelte: giusto abilità (non complicate affatto) quando si sale di livello.
L'equipaggiamento è molto limitato...(quasi nullo e obbligato)...e quasi quasi non è un male.
Si lascia più spazio all'azione vera e propria.
Siamo alla guida di un templare, seguiti da un compagno (guidato dall'Intelligenza Artificiale)...tuttavia la chicca è che se si va nelle opzioni e si splitta lo schermo...ecco lì che si gioca in due...
E' possibile utilizzare anche (2) gamepad...io ho utilizzato uno per PS3 e uno compatibile per PS3.
Tuttavia per fargli riconoscere l'esistenza del gamepad bisogna introdurre dei file (si trovano online) tarati ahimè per Pad della XBOX. Tuttavia riconfigurando l'INI al suo interno è possibile adattarlo ai nostri gamepad per PS3.
Il secondo personaggio (ROLAND) è una versione "elementare" e più semplificata del primo...(in realtà era ideato per essere guidato dall'IA).
Giocare in due è divertente e difficilmente più semplice che da soli...è consigliato mettere la modalità di difficoltà massima (in 2) mentre giocando da soli è preferibile la difficoltà media (l'IA non è molto abile a muovere il nostro partner).
I nemici attaccano con strategie efficaci...puntando all'accerchiamento (quando in sovrannumero) oppure proteggendo gli arcieri che rimangono defilati a riempirci di frecce...
L'ambientazione storica è molto affascinante...e decisamente ci si cala volentieri nell'atmosfera della sacralità/brutalità delle crociate.
Il giudizio finora (sono quasi all'inizio) è tutto sommato positivo per chi cerca giochi poco impegnativi (non come i vari Oblivion, Two Worlds, Gothic...decisamente più complessi)...un buon modo di rilassarsi senza strizzare le meningi...
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