Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
The Vampire Diaries [Serie TV]
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
The Vampire Diaries [Serie TV]
Ovviamente incentrata sui vampiri...abbastanza "soft" un pò stile Twilight...un bel thriller...ma ne ho visti di migliori...
Per chi non ama il genere spinto (un pò alla True Blood) e preferisce storie d'amore vampiresche e tanta "umanità"...allora non è poi male...
La prima serie sono 22 episodi...
Le interpretazioni non sono fantastiche...soprattutto le protagoniste "umane" femminili...ma alla fine è piacevole.
Per chi non ama il genere spinto (un pò alla True Blood) e preferisce storie d'amore vampiresche e tanta "umanità"...allora non è poi male...
La prima serie sono 22 episodi...
Le interpretazioni non sono fantastiche...soprattutto le protagoniste "umane" femminili...ma alla fine è piacevole.
Re: The Vampire Diaries [Serie TV]
Life ha scritto:ma alla fine è piacevole.
Ma aspetta di vederla questa "fine"...
E poi tutte le serie di film-telefilm sui vampiri che vanno di moda ora sono fatte così.
Non è il mio genere, ma Vampire's Diaries non mi sta dispiacendo.
Life vede sempre film per dire "fa meno schifo di quello che pensassi"... ma allora non lo guardare proprio! e soprattutto non farlo guardare agli altri!
Shin- Capitano
- Numero di messaggi : 555
Re: The Vampire Diaries [Serie TV]
accipicchia quanta verve!!!....
"alla fine è piacevole" non è riferito al finale della serie....ma al termine "tutto sommato è piacevole"!!!!
la serie TV TrueBlood è più dinamica e sebbene anche lì ci sia spazio alla solita storia d'amore, il vampiro è fissato meglio nello stereotipo "poco buono" che conosciamo....
la serie di film "underworld" lascia meno spazio ai sentalismi e si incentra più sull'azione e guerre "antiche" tra vampiri e Lycan...
In pratica Vampire Diaries non è troppo differente dalla saga di Twilight...solo che essendo un telefilm è meglio articolata...ripeto E' PIACEVOLE ma per i miei gusti preferisco il lato più "Gotico" dei vampiri (come nei libri di Laurell K.Hamilton) piuttosto che il lato "umano"...
Ma poi è questione di Opinioni...
Un film può essere visto al di là che ci si aspetti che piaccia o meno...anche perchè altrimenti non si scopre nulla di nuovo...e in generale la critica che muovo maggiormente a questa serie è rivolta agli interpreti che ho trovato siano meno abili di tanti altri!
p.s.
Il buon Windam Hooji mi ha consigliato la serie Moon...sperimenterò anche quella!
"alla fine è piacevole" non è riferito al finale della serie....ma al termine "tutto sommato è piacevole"!!!!
è vero...ma non per questo allora deve essere ok...E poi tutte le serie di film-telefilm sui vampiri che vanno di moda ora sono fatte così.
la serie TV TrueBlood è più dinamica e sebbene anche lì ci sia spazio alla solita storia d'amore, il vampiro è fissato meglio nello stereotipo "poco buono" che conosciamo....
la serie di film "underworld" lascia meno spazio ai sentalismi e si incentra più sull'azione e guerre "antiche" tra vampiri e Lycan...
In pratica Vampire Diaries non è troppo differente dalla saga di Twilight...solo che essendo un telefilm è meglio articolata...ripeto E' PIACEVOLE ma per i miei gusti preferisco il lato più "Gotico" dei vampiri (come nei libri di Laurell K.Hamilton) piuttosto che il lato "umano"...
Ma poi è questione di Opinioni...
Un film può essere visto al di là che ci si aspetti che piaccia o meno...anche perchè altrimenti non si scopre nulla di nuovo...e in generale la critica che muovo maggiormente a questa serie è rivolta agli interpreti che ho trovato siano meno abili di tanti altri!
p.s.
Il buon Windam Hooji mi ha consigliato la serie Moon...sperimenterò anche quella!
Argomenti simili
» I film più Brutti mai Visti...
» Vampire Hunter D - Bloodlust [Film Animazione]
» Sanctuary [Serie TV]
» Mystere (serie tv)
» Supernatural [Serie TV]
» Vampire Hunter D - Bloodlust [Film Animazione]
» Sanctuary [Serie TV]
» Mystere (serie tv)
» Supernatural [Serie TV]
Pagina 1 di 1