Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Mai essere Offensivi!
Mai parlare di Politica!
Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!
Infrangere queste regole porterà sino al BAN
Sono il Numero 4
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono il Numero 4
Film di fantascienza, non male...interessanti gli effetti speciali...la trama è meno stupida di tante (ma certo non brilla per complessità).
Alcuni individui provenienti da altri pianeti, vivono sulla Terra per scampare al pericolo che ha sterminato il loro popolo: dei "cacciatori" che vogliono sterminare le altre forme di vita.
La scena è centrata su uno di questi ragazzi (che avranno man mano poteri particolari) che ha come scopo quello di sopravvivere e riunirsi ai suoi altri simili...
Ricorda vagamente il superman di smalville (almeno per la vicenda del protagonista)...non mi è dispiaciuto (ben sapendo di non aspettarmi il capolavoro)...
Alcuni individui provenienti da altri pianeti, vivono sulla Terra per scampare al pericolo che ha sterminato il loro popolo: dei "cacciatori" che vogliono sterminare le altre forme di vita.
La scena è centrata su uno di questi ragazzi (che avranno man mano poteri particolari) che ha come scopo quello di sopravvivere e riunirsi ai suoi altri simili...
Ricorda vagamente il superman di smalville (almeno per la vicenda del protagonista)...non mi è dispiaciuto (ben sapendo di non aspettarmi il capolavoro)...
Re: Sono il Numero 4
Non mi ispira molto...devo ammetterlo!
Lyrae- Generale
- Numero di messaggi : 1171
Re: Sono il Numero 4
fantascienza....effetti carini....diciamo che è un film per spegnere un pò il cervello...
Pagina 1 di 1