This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

Sforno (pizzeria Napoli Style)

2 partecipanti

Andare in basso

Sforno (pizzeria Napoli Style) Empty Sforno (pizzeria Napoli Style)

Messaggio  Life Mer Set 09, 2009 9:28 am

Si trova in zona Cinecittà-Palmiro Togliatti (Via Statilio Ottato).
E' una pizzeria che offre anche un bell'ambiente esterno...quello interno ahimè credo sia troppo caotico e tavolini troppo attaccati...
La pizza non è un granchè a parer mio: con tutto che apprezzo sia la pizza bassa sia quella alta o quella napoletana (cioè crosta Alta e base medio-bassa) l'impasto non è il massimo...poco cotta e difficilmente digeribile!
C'è poca varietà di pizze (a parte 3-4 specialità sono le classiche e neanche tutte)!
I fritti non sono niente male (supplì alla gricia, ortolani, crocchette patata e nduja o patate e baccalà...piu' altre sfiziosità).
Il servizio è rapidissimo e nonostante fosse martedì sera era pieno (e a quanto pare lo è sempre).
Il prezzo è medio-alto per una pizzeria che non offre nulla di eccezionale a modo mio...
ma de gustibus...
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sforno (pizzeria Napoli Style) Empty Re: Sforno (pizzeria Napoli Style)

Messaggio  Shin Gio Set 10, 2009 1:14 pm

Non è piaciuto molto neanche a me.
La mia pizza in particolare (una semplicissima ai fiori di zucca) era veramente poco buona, poco cotta e molto poco digeribile: l'impasto sembrava una colla e anche il condimento non era eccezionale.
In genere preferisco le pizze sottili, ma se fosse stata buona, avrei apprezzato anche questa con bordi alti e sfoglia media.
Il locale non è niente di che, stile trattoria familiare.
Il servizio normale.
Quello che più mi ha stupito è che di martedì sera fosse così pieno! Boh... Evidentemente i miei gusti non sono approvati da tutti. Sarà, ma non credo di tornarci!
Shin
Shin
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.