This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

[REGOLAMENTO] - Fatica ed Azioni

Andare in basso

[REGOLAMENTO] - Fatica ed Azioni Empty [REGOLAMENTO] - Fatica ed Azioni

Messaggio  DeathFromAbove Ven Giu 19, 2009 9:06 am

Mi piacerebbe introdurre questa regola, se per voi non vi è problema.

Fino ad oggi la fatica è un qualcosa che vi assegno io dopo un periodo diciamo "faticoso".
Con questa regole voi potete spendere la Fatica per ottenere dei vantaggi.

Ecco come:

Un personaggio può dichiarare, in un qualsiasi momento del round (ma prima di lanciare i dadi) di voler utilizzare 1FL (livello di fatica).

Ha due possibilità:
1) Guadagnare per tutta la parte restante del round +10
2) Guadagnare un +2 al danno al suo successivo attacco (riuscito o fallito)

In caso gli effetti possono essere raddoppiati (o combinati) utilizzando 2FL (il massimo).

Completato il round i livelli di fatica specificati verranno spesi e gli effetti conteggiati normalmente.

Questa è la regole generale.

Vediamo un pò gli effetti:
1) Gli Shock Roll (derivanti da fatica e ferite) tengono in considerazione ANCHE la fatica utilizzata in tal maniera
2) Dopo aver usufruito dei bonus vi dovrete tenere i malus derivanti dai livelli di fatica (-5 o -10)
3) E' interessante trovare la giusta strategia nell'utilizzare tale regola. Meglio stancarsi subito, cercando di eliminare l'avversario velocemente, o aspettare il momento più opportuno?

Per farla breve, utilizzare la fatica in questo modo può essere devastante per l'avversario come per voi stessi.
E' molto tattica come scelta e, quindi, mi aspetto sia molto divertente da giocare.

Certo, ottenere un +4 al danno... Rolling Eyes
DeathFromAbove
DeathFromAbove
Marchese
Marchese

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.