This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

00 - Introduzione

Andare in basso

00 - Introduzione Empty 00 - Introduzione

Messaggio  Life Mar Nov 04, 2008 10:51 am

Tutto inizia nella cittadina di Mirabar, a nord della Costa della Spada.
Nemea, un chierico della chiesa di Seleunne, viene incaricata dal suo mentore Oriseus di recarsi a Candlekeep per consultare alcuni testi molto importanti relativi alle profezie di Aleundo. La giovane donna intuisce che qualcosa di grande e oscuro sta per manifestarsi...
Coinvolge così due suoi amici di vecchia data: Leone, figlio di un nobile cavaliere, e Dorchadas, trovatello mezzuomo che lavora come garzone ne La locanda del Maiale ingrassato gestita dal "vecchio" Omorzo.
I tre, riunitisi nella locanda per organizzare il loro viaggio, vengono raggiunti da una quarta figura: un ragazzo piuttosto bizzarro, Cornelius, che ha evidentemente a che fare con le arti magiche il quale afferma di essere stato inviato DA CHI? per partecipare a questa missione.

Nel frattempo a Mirabar c'è un avvenimento che stava richiamando l'attenzione pubblica più di qualunque altro: la scomparsa di alcuni carri trasportanti del ferro estratto dalle miniere delle montagne del nord; insieme ai bastimenti scompaiono puntualmente anche i relativi conducenti. La guardia cittadina, incapace di venire a capo delle sparizioni, ha informato la comunità promettendo un premio a chi avesse fornito aiuto a risolvere il caso.

Nemea, Leone, Dorchadas e Cornelius partono per il loro viaggio cercando di attirare meno attenzioni possibili come fossero semplici viandanti; partono verso ora di pranzo e si accampano al calare del sole a ridosso delle colline subito sopra il bosco di Neverwinter.
Dorchadas e Leone si allontanano per raccogliere della legna lungo la via che costeggia la Foresta Oscura, vengono così assaliti da un gruppo di coboldi (tra i quali uno sciamano). Con l'aiuto di Nemea e Cornelius hanno la meglio, e, perquisendo i cadaveri, rinvengono una sorta di frammento di mappa e un oggetto che appare come un ingranaggio simile ad un anello.
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.