This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

07 - Agguato dall'oltretomba

4 partecipanti

Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Wipeout Lun Feb 23, 2009 2:18 pm

Al calar della notte gli avventurieri si coricano nelle tende intorno al fuoco, mentre Thingol, il nuovo entrato si offre di vegliare sul loro sonno e tenere sott’occhio quel maledetto corvo che ormai da tempo si muove in volo sulle loro teste. Passa qualche ora e la pace nella radura diventa d’un tratto inquietante, il silenzio è l’unica tonalità in sottofondo agli occhi elfici del guerriero. Il richiamo notturno delle creature del bosco e il normale russare dei compagni sembra dissolto nell’area. Le orecchie appuntite dell’elfo non percepiscono più suoni e questo lo pone in uno stato di allerta. Lo strano freddo innaturale s'impossessa del guerriero penetrando fin nella profondità delle sue membra.Si alza in piedi dalla sua postazione e adocchia verso l’orizzonte, aiutato anche dalla luce proveniente dal fuoco del bivacco, degli esseri umanoidi che avanzano verso le tende con una strana andatura claudicante.
Dietro questi, sulla linea di confine tra lo spiazzo aperto ed il bosco altre tre figure sono immobili ad osservare la scena. Grazie alla sua eccezionale capacità visiva, l’elfo nota anche un amuleto, forse un medaglione o simbolo sacro al collo di uno di questi…
L’elfo si getta nelle tende. Inizia a tirar calci per svegliare Aaron, Dorchadas e compagni che dal fare turbato di Thingol percepiscono la gravità della situazione. Tutti si accorgono di non riuscire a produrre suoni mentre in fretta e furia si calano indosso l’armatura e preparano le loro armi. Ormai era chiaro a tutti di essere vittime di un’imboscata!L’elfo esce dalla tenda impugnando il suo arco, raggiunge una buona posizione e incoccata la freccia la lascia partire…questa colpisce proprio la figura con al collo l’amuleto. Intanto gli altri esseri che ormai si palesano alla vista di tutti come scheletri sono entrati oltre la portata delle armi del gruppo.
07 - Agguato dall'oltretomba Argo101
Leone si getta contro uno di questi sfoderando la sua spada bastarda, Aaron scaglia la sua lancia contro uno un altro mancando il bersaglio. Cornelius rimane in disparte ben protetto dal gruppo intento a cantilenare una nenia arcana, Dorchadas apparentemente è sparito alla vista di tutti trovando copertura dietro la tenda e mirando la sua piccola balestra le creature in avvicinamento. Lyrae sconvolta da quegli abomini invoca la potenza della sua dea che accoglie la sua supplica. Le creature reagiscono visibilmente scosse alla vista della selenita e cominciano a indietreggiare terrorizzate…Tutte tranne una che ingaggia il duello con la sacerdotessa stessa. Aaron le si affianca sfoderando la scimitarra. Intanto l’elfo guerriero e il paladino cercano di avvicinarsi ai tre che al contrario degli scheletri sembrano restare stabili nella loro posizione non risentendo del potere della sacerdotessa.
L’halfling, invece, sfruttando il buio afferra una pietra lanciandola contro la creatura che non sembrava desistere…la mira è completamente errata e il sasso si infrange contro la tempia del druido, suo compagno, facendolo accasciare a terra quasi privo di sensi. Questo vedendosi prono con lo scheletro incombente su di se, crea una folta foschia intorno a lui cercando di oscurarsi alla vista dell’essere ossuto. L’incanto tuttavia mette in difficoltà anche i compagni in particolare Cornelius che non potendo mettere in funzione ne la vista ne l’udito è apparentemente tagliato fuori dalla battaglia. Tuttavia con l’aiuto di Thingol e Leone anche l’ultimo scheletro viene ridotto a poco più di un mucchietto di ossa. Man mano che la foschia si dirada, il gruppo si accorge di essere rimasto solo…anche i tre, probabilmente quelli che guidavano quella spedizione punitiva erano scomparsi.
Thingol era certo si trattassero di zombie e uno di loro era assolutamente uno sciamano: correndo verso la direzione da cui i nemici erano arrivati si imbattono in un accampamento "di fortuna" dove vi sono a terra dei segni chiari: a terra un pentacolo (da cui probabilmente lo stregone castava i suoi incanti),
una pozza d'acqua e dei cristalli (simboli tipici usati nella divinazione).
Riunitisi di nuovo intorno al loro fuoco il gruppo decide di mettere al corrente l'ultimo arrivato Thingol riguardo eventi precedentemente accaduti: la partenza da Mirabar, il cuore di Kossuth, i 4 del Cracken e tutto ciò che hanno dedotto nei giorni passati.
07 - Agguato dall'oltretomba Pentacolo_04
A tutti pare ovvio che c’è qualcun altro che desidera vederli morti in aggiunta all’altro gruppo che li sta cercando…ma di chi si tratta?


Ultima modifica di wipeout il Dom Mar 01, 2009 7:13 pm - modificato 1 volta.
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Lyrae Mer Feb 25, 2009 2:11 am

...ah pero!
Mi spero di essermi data da fare nell'ultima sessione?
Lyrae
Lyrae
Generale
Generale

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Life Mer Feb 25, 2009 10:31 am

e gia....come scacci i morti tu... Very Happy
su su ....una lavatina ai denti la mattina potresti!!!! lol!
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Wipeout Mer Feb 25, 2009 11:11 am

Lyrae sei stata bravissima perchè ti guidavo io...ahahah
invece cn il mio pg ho fatto un bordello No
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Lyrae Gio Feb 26, 2009 1:48 pm

Grazie Luca!!!
Immagino che strage di ossa hai fatto...la prox sessione dato che non ci sarò di nuovo usa te il mio pg e fagli guadagnare tanti tanti xp! Ok!
Lyrae
Lyrae
Generale
Generale

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Caro Luca

Messaggio  Nonnina Oog Gio Feb 26, 2009 11:10 pm

Come dissi una volta a Fabio, mi piace molto il riassunto che hai fatto. E per questo, ti premierà con dei punti esperienza: ci hai speso del tempo, fantasia e hai infuso passione. E' giusto che io ti ricompensi. Come ho fatto con Fabio.
Nonnina Oog
Nonnina Oog
Graduato
Graduato

Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Life Ven Feb 27, 2009 10:22 am

(prevedo che Lyrae stilerà riassunti molto appassionati in futuro! Very Happy ) pig
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Wipeout Ven Feb 27, 2009 2:28 pm

Grazie master, anche se sai perfettamente come la penso dei px...l'importante è che mi diverta!
Cmq nn l'ho ancora postato credo che lo farò stasera stessa.
Wipeout
Wipeout
Colonnello
Colonnello

Numero di messaggi : 973
Data d'iscrizione : 23.10.08

Torna in alto Andare in basso

07 - Agguato dall'oltretomba Empty Re: 07 - Agguato dall'oltretomba

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.