This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

Ristorante "Mezzo"

2 partecipanti

Andare in basso

Ristorante "Mezzo" Empty Ristorante "Mezzo"

Messaggio  Lyrae Mar Gen 24, 2012 3:53 pm

Questo posticino molto carino e intimo, è l'ideale per una serata romantica, da passare tete a tete con il proprio parthner.
Si trova in Via di Priscilla, 25- tel.06 86399017.
Praticamente alle spalle di Villa Ada.
L'accesso è proprio in "mezzo" a 2 vie e la bella porticina di legno invita in un atmosfera rilassata, dove non si vede l'esterno, con luci basse e diffuse, il bancone bar al centro della sala divide l'ambiente, la libreria fa altrettanto con il resto della sala, creando zone più o meno riservate.
Molto lunga e curata la lista dei vini.
La cucina è contemporanea, dove i piatti si arricchiscono di sapori nuovi e di sperimentazione.
Ho provato il piatto del giorno "Orecchiette con salsiccia, chiodini e zafferano", molto saporito, ma avrei gradito meno olio.
Il "risotto con asparagi, fiori di zucca e zafferano" ha un sapore delicato ma avvincente.
I dolci sono buoni e molto curati. Ho assaggiato il tortino al cioccolato, con ricotta e amaretti sbriciolati, che era una delizia.
Secondo le nuove regole della cucina, univa il caldo del tortino, al fresco della crema di ricotta, poi c'era il contrasto del croccante degli amaretti, con il morbido del tortino. Davvero ottimo!
Ho visto il tortino di mele con gelato alla cannella, non l'ho assaggiato per avversione nei confronti della cannella, ma mi hanno detto che era buonissimo anche quello, dove alle stesso modo si aveva il caldo del tortino con il freddo del gelato.

Ottimo per una serata a due di romanticismo!
Lyrae
Lyrae
Generale
Generale

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Ristorante "Mezzo" Empty Re: Ristorante "Mezzo"

Messaggio  Shin Gio Mar 08, 2012 11:13 am

Lo proverò!
Amoreeeeeeeeeeeee!!!
Shin
Shin
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.