This is my World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regolamento
Usiamo il Rispetto che si conviene ad una società civile!

Mai essere Offensivi!

Mai parlare di Politica!

Riferirsi ai membri del forum sempre tramite NICKNAME!

Infrangere queste regole porterà sino al BAN

13 Assassini, 2011

2 partecipanti

Andare in basso

13 Assassini, 2011 Empty 13 Assassini, 2011

Messaggio  Lyrae Dom Giu 26, 2011 3:58 pm

Siamo nel Giappone feudale, anno 1844. Naritsugu, il giovane fratello dello shogun, approfitta della propria intoccabilità per commettere stupri e massacri. Deve essere eliminato anche per scongiurare la sua ascesa politica.
Così un famoso Samurai viene convocato per occuparsi della missione. Recluta altri 11 samurai che insieme a lui metteranno in atto un piano per mettere in trappola Naritsugu e alla fine ucciderlo. Il 13esimo sarà un uomo che troveranno nei boschi e che li seguirà in questa avventura.

Ho avuto la curiosità di vedere questo film sul medioevo giapponese, nonostante ci fossero titoli più pubblicizzati, e ho fatto male.
Il film segue 2 ritmi diversi; la prima parte è da classico film giapponese, tempi lunghi, anche se non pesanti, ma parecchie paure. La seconda parte invece è quella della battaglia, lì il ritmo esplode e per lo meno non ti fa addormentare.
E un film che sconsiglio. Dialoghi stupidi. Umorismo giapponese terrificante, sembra di guardare un manga in certi punti.
Sequenze senza coerenza. Ad un certo punto uno viene colpito con una katana al collo, nel senso che la katane gli viene lanciata e gli si conficca nel collo; nella scena finale si vede questo che zompetta tra cumuli di cadaveri senza una ferita o una goccia di sangue. Nè io nè Daniele abbiamo capito per quale miracolo si è salvato.
Uno dei peggiori film che ho visto ultimamente.

Lyrae
Lyrae
Generale
Generale

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

13 Assassini, 2011 Empty Re: 13 Assassini, 2011

Messaggio  Life Lun Giu 27, 2011 10:18 am

pensavo di vederlo...prima di leggere il commento ahahahaha
Life
Life
Principe
Principe

Numero di messaggi : 2776
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 41
Località : Roma

https://thisismyworld.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

13 Assassini, 2011 Empty Re: 13 Assassini, 2011

Messaggio  Lyrae Gio Lug 21, 2011 11:14 am

Sicuro?!?!?
Lyrae
Lyrae
Generale
Generale

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

13 Assassini, 2011 Empty Re: 13 Assassini, 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.